![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Allora, resoconto:
Oggi per cautela sono partito dal 109 ;), scendendo fino al 101, minimo 50, vite 2 giri, spillo w7 tutto magro con AU262. Così va abbastanza bene, ci sarebbero da togliere un paio di punti in alto ma per l'utilizzo che ne faccio va benissimo cosi ed in ogni caso rispetto al 18 è un altro pianeta, quando spalanchi con il 21 c'è spinta, con il 18 fai giri e non fai strada. Molto bene. |
non scendere troppo che grippi, io non andrei mai sotto il 100 quando fa veramente caldo e cioè sopra i 30°. Strano lo spillo tutto magro. Ricordati che 1 punto sull au fa differenza, come ti è sembrat l erogazione... eri a codogno o rozzano
|
Erogazione molto lineare, cmq devo lavorare sullo spillo meglio. Così non va male ma non mi piace lavorare con gli spilli tutti magri o tutti grassi. Si di massimo sarà da togliere 1 punto non di più. Cmq io proverei l'au260. Ero a Rozzano fabri.
|
Ma che configurazioni avete col.21???
Io ho : Min 60 Spillo w16 seconda tacca dall'alto Max 135 An 266 2 giri vite Accendo al primo colpo e fastidi zero! Send to my XIAOMI MI 3 |
Quote:
|
Quote:
|
Eh eh eh top secret! :-)
Send to my XIAOMI MI 3 |
Ah il mio è originale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 25. |