![]() |
io mi porto dietro la corona da 70 e da 72, non si sà mai.
Ciaoooooooooooooo |
bella raga... domani sono a casa da lavoro e volevop andare a girare... ma mi sa che è un pò distante da me... sapete l'indirizzo preciso che vedo sul navigatore quanti km sono? dai che magari mi aggrego :si:
|
L'indizzo preciso non lo sò però lautreamont mi ha detto che è una vietta davanti a "valauto" via torino 77 mondovì. io arrivo fin lì poi lo chiamo se non trovo la via.
|
Io sono già li da metà mattino se riesco..... così vi scaldo la pista per quando arrivate ;)
PS NOSE: vieni vieni che altrimenti siamo due contro due (DM vs GRC)! ciausss. |
Quote:
|
azz... sono 250 km !!! non ce la faccio a venire... sarà per la prossima :si:
|
Quote:
Ciaooooooooo |
Ci siamo divertiti un sacco.. :D :D :D :D
Pista molto bella, veloce e un grip da paura. Ci sono dei rattoppi nell'asfalto di colre giallo che all'inizio facevano un pò paura ma davano più grip dell'asfalto originale.... E nonostante 37 gradi nell'aria, si respirava grazie al venticello e agli alberi tutto intorno. troppo bella!!!! :si: |
Anch'io mi sono divertito, una pista molto tecnica e veloce, la migliore in Piemonte insieme a Lequio Tanaro (lenta ma bella) secondo me....
ciaussss |
Anche io mi sono divertito da matti, vado di nuovo domani e domenica pomeriggio.
Se la prossima settimana ci siete, possiamo fare il bis (fatemelo sapere almeno con 2 gg di anticipo così chiedo permesso sul lavoro). Lorey, domani mattina ti mando foto e filmati, quest'ultimi non sono un granchè perchè ho usato una risoluzione bassa, la porx volta xi muniamo di telecamera. Ciaoooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |