Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mondovì (CN), il 17 - 19 - 21 pomeriggio. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11292-mondov-cn-17-19-21-pomeriggio.html)

lautreamont 20-07-06 14: 55

io mi porto dietro la corona da 70 e da 72, non si sà mai.
Ciaoooooooooooooo

nose 20-07-06 18: 10

bella raga... domani sono a casa da lavoro e volevop andare a girare... ma mi sa che è un pò distante da me... sapete l'indirizzo preciso che vedo sul navigatore quanti km sono? dai che magari mi aggrego :si:

lorey 20-07-06 21: 41

L'indizzo preciso non lo sò però lautreamont mi ha detto che è una vietta davanti a "valauto" via torino 77 mondovì. io arrivo fin lì poi lo chiamo se non trovo la via.

Prodesign 20-07-06 22: 36

Io sono già li da metà mattino se riesco..... così vi scaldo la pista per quando arrivate ;)
PS NOSE: vieni vieni che altrimenti siamo due contro due (DM vs GRC)!

ciausss.

nose 21-07-06 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da Prodesign
Io sono già li da metà mattino se riesco..... così vi scaldo la pista per quando arrivate ;)

ciausss.

ora vedo ma mi sa che dista troppo... poi devo ancora rimontare la motina... se riesco ve lo faccio sapere se no andrò a domodossola :si:

nose 21-07-06 01: 01

azz... sono 250 km !!! non ce la faccio a venire... sarà per la prossima :si:

lautreamont 21-07-06 07: 23

Quote:

Originariamente inviata da Prodesign

ciausss.

per farti aprire la pista al mattino, devi prima telefonare al gestore, altrimenti troverai tutto chiuso! Io gli ho detto che saremmo arrivati tutti per le 14.30, se vuoi ti lascio il numero di cell.
Ciaooooooooo

lorey 21-07-06 21: 37

Ci siamo divertiti un sacco.. :D :D :D :D
Pista molto bella, veloce e un grip da paura. Ci sono dei rattoppi nell'asfalto di colre giallo che all'inizio facevano un pò paura ma davano più grip dell'asfalto originale....

E nonostante 37 gradi nell'aria, si respirava grazie al venticello e agli alberi tutto intorno.
troppo bella!!!! :si:

Prodesign 21-07-06 21: 49

Anch'io mi sono divertito, una pista molto tecnica e veloce, la migliore in Piemonte insieme a Lequio Tanaro (lenta ma bella) secondo me....
ciaussss

lautreamont 21-07-06 21: 59

Anche io mi sono divertito da matti, vado di nuovo domani e domenica pomeriggio.
Se la prossima settimana ci siete, possiamo fare il bis (fatemelo sapere almeno con 2 gg di anticipo così chiedo permesso sul lavoro).
Lorey, domani mattina ti mando foto e filmati, quest'ultimi non sono un granchè perchè ho usato una risoluzione bassa, la porx volta xi muniamo di telecamera.

Ciaoooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.