Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 21 giugno tutti a codogno!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/112779-sabato-21-giugno-tutti-codogno.html)

fabrynetwork 20-06-14 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936168309)
ahahah CERRRRRTO che si!!! peccato essere in categorie differenti... ma sarà una soddisfazione ancora maggiore mettere dietro, cronometricamente parlano, un RACE :lol1:

Guarda che bqsta far domanda per passare nei race invece che vincere quasi facile negli sport, anzi, adesso do un occhio ai tuoi cronometrici per vedere se la direzione ti sposta direttamente:rotfl:

danielebon 20-06-14 16: 32

ajajjjaja io ho ancora ANDREA da battere... quindi sto bene li :-) e poi... io arrivo davanti per tanto C**O, ce ne sono di sport piu bravi di me... (e di te?) AHAHHAHAHAHAH

Dai matto, ci beccheremo un giorno... mi piacerebbe allenarmi con te ;-)

fabrynetwork 20-06-14 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936168311)
ajajjjaja io ho ancora ANDREA da battere... quindi sto bene li :-) e poi... io arrivo davanti per tanto C**O, ce ne sono di sport piu bravi di me... (e di te?) AHAHHAHAHAHAH

Dai matto, ci beccheremo un giorno... mi piacerebbe allenarmi con te ;-)

Ahahah quest anno ci vediamo solo alle gare

VADABRUT 22-06-14 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936168273)
Spero di no Fabrizio..... quest' anno ho già sma.donnato abbastanza, volevo farli smettere tutti e due ma per ora abbiamo trovato un accordo..... certo che se qualcosa non funzionerà non so come reagirò

Continua il periodo sfortunato.....

1-ieri mio figlio scivolava.... aveva una gomma piuttosto consumata e, per non rischiare, gli ho montato una gomma nuova durante la pausa pranzo.
Primo turno del pomeriggio, dopo 2-3 curve era già per terra..... non era la prima volta che rodava una gomma, non so cosa sia successo di preciso..... amen.... 3 settimane a casa, poi si vedrà.

2- lo iame di mia figlia con il 18 non va, pensavo di riuscire a farlo funzionare ma ci rinuncio, sono stufo, la cosa strana è che con me sopra funzionava.... mah.... l' ha provata anche il figlio di pino65 e aveva gli stessi problemi.

Un saluto a tutti, alla prossima.

lupo89 22-06-14 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936168354)
Continua il periodo sfortunato.....

1-ieri mio figlio scivolava.... aveva una gomma piuttosto consumata e, per non rischiare, gli ho montato una gomma nuova durante la pausa pranzo.
Primo turno del pomeriggio, dopo 2-3 curve era già per terra..... non era la prima volta che rodava una gomma, non so cosa sia successo di preciso..... amen.... 3 settimane a casa, poi si vedrà.

2- lo iame di mia figlia con il 18 non va, pensavo di riuscire a farlo funzionare ma ci rinuncio, sono stufo, la cosa strana è che con me sopra funzionava.... mah.... l' ha provata anche il figlio di pino65 e aveva gli stessi problemi.

Un saluto a tutti, alla prossima.

Giornata no ieri dai andra meglio la prossima. però prima di 3 settimane
:lingua::smt121
Ecco perche tua figlia andava piano e lasciava strada a tutti.

VADABRUT 22-06-14 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936168355)
Giornata no ieri dai andra meglio la prossima. però prima di 3 settimane
:lingua::smt121

3 settimane di gesso, si è rotto il radio :temporale:
Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936168355)
Ecco perche tua figlia andava piano e lasciava strada a tutti.

Giada doveva cominciare a capire come e quanto sfruttare quel mutur, aveva un rapporto lunghissimo e doveva solo fare pratica, non riuscirà mai a sfruttarlo come si deve, è ovvio, ma credevo che potesse funzionare ugualmente con un carburatore più piccolo...... la cosa strana è che quando l' ho guidata io funzionava, murava un po' in alto ma non mi interessa, a me serve che funzioni regolarmente.

Va beh..... vedremo..... potrei anche tentare di entrare nella vecchia tuta di mia figlia e provare direttamente in pista questa motoretta maledetta, a me non sembra che abbia tutta sta "putenza".

lupo89 22-06-14 16: 01

Ah povero si è fatto male alla fine..
Io gli metterei il motore vome deve andare poi la ragazza capirà cosa fare:si:
In pista la moto cambia tanto quindi ri voglio vedere in pista:smt136:smt136

VADABRUT 22-06-14 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936168357)
In pista la moto cambia tanto quindi ri voglio vedere in pista:smt136:smt136

Mi piacerebbe molto, sono sicuro che è molto divertente e capisco perchè tutti voi praticanti ci teniate così tanto, rimane il fatto che sono vecchio e, conoscendomi, rischierei di farmi male. Però "mai dire mai"..... sono stanco e stufo di fare il meccanico, il facchino e l' autista.

fabrynetwork 22-06-14 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936168356)
3 settimane di gesso, si è rotto il radio :temporale:

Giada doveva cominciare a capire come e quanto sfruttare quel mutur, aveva un rapporto lunghissimo e doveva solo fare pratica, non riuscirà mai a sfruttarlo come si deve, è ovvio, ma credevo che potesse funzionare ugualmente con un carburatore più piccolo...... la cosa strana è che quando l' ho guidata io funzionava, murava un po' in alto ma non mi interessa, a me serve che funzioni regolarmente.

40 o 50? Prima che carbu e che carburazione avevi? Mentre ieri? Ti dico subito che l'AN con lo iame non va bene e soprattutto la carburazione si fa in pista, la moto provata sul vialetto non da nessuna indicazione attendibile.

VADABRUT 22-06-14 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936168365)
40 o 50? Prima che carbu e che carburazione avevi? Mentre ieri? Ti dico subito che l'AN con lo iame non va bene e soprattutto la carburazione si fa in pista, la moto provata sul vialetto non da nessuna indicazione attendibile.

Me ne sono accorto che non va bene, ho provato varie soluzioni, la migliore ( che a me non dava problemi ) era
PHBG 18
AN 266
W23 2^ tacca dall' alto
min 60
max 122
Valvola 40

candela nocciola scuro con il minimo palesemente grasso, moto scorbutica e molto reattiva (bella per me ma esagerata per mia figlia), difficile da tenere giù con un rapporto 6-64 e frizione a 9200 giri..... murava un po' in fondo ad un rettilineo.....
Un bel mutur secondo me, spero di non avere altri guai con il 21, la ragazza ha fatto solo 1 turno pulito e senza guai, le avevo montato il 6-59.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.