![]() |
Ieri sera sul cavalletto la mini si è accesa....ma da tutto chiuso aprendo il gas sale molto dopo...sputa un pochino di olio dal collettore....domani in pista farò delle prove...
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
Io x una piccola crepetta sul collettore sono impazzito a cercare il problema.che dopo linverno è facile che si sia seccato e con le vibrazioni passi aria nel punto dove hai visto olio o una piccola parte secca e screpolata metti un po di pasta rossa x prova senza cambiare subito un collettore
|
la carbu di fa in pista con te sopra e non a freddo sul cavalletto, domani si vedrá
|
Dopo mille prove sono giunto alla conclusione che il problema sia elettrico. Ho a disposizione un volano bzm e una bobina arancione tre ferri.....posso usarli entrambi sul mio polini?
Per ora ho una bobina due ferri grigia e volano polini.... Quindi devo provare sia con volano bzm e bobina arancione....solo il volano bzm o solo la bobina bzm non posso con il resto polini immagino.... |
Io con il mio vecchio bzm ho mess9 su un volano polini e ai bassi tutto ok ma agli alti sborbottava a mille.ho dovuto mettere su una bzm e cosi penso che sia x polini.deci mettere su la sua bobina e il suo volano.
|
Quindi volano bzm e bobina bzm non posso su motore polini? Non ci capisco piu nulla
Si monta pure tutto BZM, anch'io sul mio ho volano bz e bobina rossa da anni e funziona bene
PS: ricordati di alesare un pò i fori della bobina altrimenti non ci va, se non ricordo male i fissaggi sul Polini sono più bassi |
Esatto esatto
aoo zambel portati dietro il volano polini che te lo prendo io se non lo usi piu,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |