![]() |
confermo anke io la mia esperienza....
la mia è una mk2 e monta gia il pignone piu piccolo,be la prima uscita è stata spettacolare poi putroppo ho rotto la catena causa quel maledetto tendicatena (ora sostituito da un rullino in teflon nella medesima posizione). la seconda uscita (forse dopo aver rodato la frizione) era ancora meglio quando entra in coppia e spettacolare e la ruotina davanti si stacca da terra :) |
la mia va benone, ma perde liquido dalla vaschetta..probabilmente è il tappo,, inoltre prende subito ma nel giro di 3 secondi sono già al limite... dovrei cambiare la corona posteriore?
|
ciao io ho una z1 rep dopo aver avuto una rep blata ed è davvero cattiva le modifiche basi che ho apportato pig cor chatena abbassato gli steli 2cm tubo miscela spostato avanti di poco la carena per mettere ben dritto il manubrio :si:
|
ciao io ho una z1 rep dopo aver avuto una rep blata ed è davvero cattiva le modifiche basi che ho apportato pig cor chatena abbassato gli steli 2cm tubo miscela spostato avanti di poco la carena per mettere ben dritto il manubrio :si:
scusate sbaglio invio messag |
stasera sono stato nuovamente in pista...tutti cina aria super elaborati però... tranne la mia e altri due........e come al solito non c'è stata storia.....:smt155
quasi quasi piazzo l'ordine....di sta Z1 ne ho sentito parlare bene parecchio... cosi poi gli faccio vedere io ai miei amici:rotfl: :rotfl: :smt136 :zpf: |
CIAO ragazzi:si: ...lo dico x chi ancora n ce lha.....anzitutto confermo che la z1 e' un ottima midi io ne ho avute 2....ho un altra mk2 molto accessoriata..che pero' probabilmente avete gia visto nel mercatino..xche' la sto vendendo!!!.lo so..che penserete che sn un matto...io n riesco a non acquistare minimoto appene le vedo..e ovviamente che mi piacciono..difatti la vendo x questo motivo...ne ho comprata un altra ,....questa volta ho preso un grc....rr....gia l avevo ma poi ho veduto pure quello...diciamo che mi stufo in fretta!!! cmq se interessa appunto vendo la mia z1 nuovissima.....completamente rivista..controllata e accessoriata...x foto e info su vari accessori contattatemi su lelewap@alice.it .....ciao e grazie a tutti x l attenzione.....:si: .cccccciiiaooooooo:asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |