![]() |
no,il mio problema e che magari stai infalando su la spalla e arrivi a metà,ti si sposta il cerchio e devi rincominciare da capo
|
io il cerchio lo tengo solo appoggiato sul banco... se con 2 leve tieni tutta la parte già inserita nel cerchio, quando vai a tirare la terza leva per far salire l'ultimo pezzo il resto non può uscire perchè bloccato dalle prime 2 leve :si:
|
....resta il fatto ke noi x metterle su ci abbiamo messo una vita ed era sicuramente l'ultima volta che l'avremmo fatto :D
|
Le gomme si cambiano a mano con un'po' di pratica in 5 minuti,anche io all inizio bestemmiavo un po' :si:
|
oggi in pista abbiamo cambiato la posteriore a petikit perchè l'ha finita... ci avremmo messo non più di 10 minuti e abbiamo usato la saponetta del bagno :asd: ormai ci ho fatto la mano... poi sulle mini che ho avuto le mani ce le metto solo ed esclusivamente io! non hanno mai visto un mecca o cose del genere e non le vedranno mai... chi fa da se fa per tre :asd: poi io sono uno che vuole imparare tutto dalla a alla z e metterlo in pratica cob le mie manine... :si:
|
oggi ho provato la mini e non perdeva pressione.solo che essendo un ovale piccolo piccolo mi sà che non l'ho strapazzata a dovere.
|
io o due cerchi se vuoi te li so a 100€ grc come nuovi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |