Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Onboar Borgo Ticino 6/04/2014 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/112235-onboar-borgo-ticino-6-04-2014-a.html)

fabrynetwork 08-04-14 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1936163023)
bella pista!!! Ma a prenderle così strette lo fai a posta???

e si mi vengono cosi, ho notato che in fondo al dritto Giako stacca un 5 metri dopo mentre io la spigolo di +. Siccome quella giornata son caduto 8 volte in quella curva dove si stacca a 90 km/h.....insomma avete capito:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936163029)
Sta camuffando le traiettorie per i rivali!!!!......
grandi ragazzi!!!!! e comunque gli scottini brothers fanno sempre impressione!!!:si::smt124

Bella anche la telecamera, si vede proprio bene!!!!:si:

Cam Lupo power probabilmente anche in gara:si: Ma non sto camuffando niente anzi magari ci riuscissi a farlo:lol1:

lupo89 08-04-14 16: 33

Dovrei comprarne un paio e noleggiarle in pista:lol1:
Cmq se ti ricordi di portarla visto saremo in categorie diverse riusciamo entrambi a riprendere le nostre gare.:si:

Tucatucacincilla 08-04-14 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936162993)
Precisissimo ne!?
Sapevo che non avrebbe fatto cacate il ragazzino senno non l'avrei fatto!
Sa Decisamente il fatto suo:smt124

Si si! si vede che viaggia! si vede anche che sa il fatto suo... siete voi due che non so cosa sapete! :rotfl: :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1936163023)
bella pista!!! Ma a prenderle così strette lo fai a posta???

Ma secondo me è anche un'impressione data dalla posizione della telecamera sul casco... alla fine la testa è sempre la parte più interna che si ha in piega... probabilmente gia a metterla sul serbatoio ad esempio, cambierebbe, no?

fabrynetwork 08-04-14 20: 07

io guido in modo diverso, Giako allarga molto prima di entrare, Mattia allarga tanto ed esce largo come stile, a me invece una volta han detto: attacca il cordolo e da lì è diventato un vizio ahahahahahh cmq magari anche la posizione della cam sul casco c'entra ma cerco sempre di stringere molto in entrata cmq quella pista e super piena di buche che non avete idea e infatti la traiettoria si fa in base alle buche presenti.

lupo89 08-04-14 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936163072)
Si si! si vede che viaggia! si vede anche che sa il fatto suo... siete voi due che non so cosa sapete! :rotfl: :lingua:

Ma secondo me è anche un'impressione data dalla posizione della telecamera sul casco... alla fine la testa è sempre la parte più interna che si ha in piega... probabilmente gia a metterla sul serbatoio ad esempio, cambierebbe, no?

No tuca fabry gira un metro piu interno. Lo fa per scelta. pero se sta dietro ai 2 missili paga anche quella linea.

Tucatucacincilla 08-04-14 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936163076)
No tuca fabry gira un metro piu interno. Lo fa per scelta. pero se sta dietro ai 2 missili paga anche quella linea.

Di solito chi fa cosi ha ancora un mezzo secondo nella manica :rotfl: :smt136

fabrynetwork 08-04-14 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936163078)
Di solito chi fa cosi ha ancora un mezzo secondo nella manica :rotfl: :smt136

ma anche 1:1st: buahahahha io ci provo magari la prox chi lo sà:si:

Alessio88 09-04-14 12: 44

io pure ho il vizio di attaccare il cordolo e so che non è la cosa migliore da fare per lo meno cronometro alla mano (per lo meno dove giro di solito), ormai lo sto perdendo come vizio dopo tanto lavorarci su :si:

fabrynetwork 09-04-14 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1936163125)
io pure ho il vizio di attaccare il cordolo e so che non è la cosa migliore da fare per lo meno cronometro alla mano (per lo meno dove giro di solito), ormai lo sto perdendo come vizio dopo tanto lavorarci su :si:

di solito cerco cmq di girare rotondo ma preferisco stare stretto in entrata e meno strada dato che il difficile non è tanto girare rotondo ma girare al doppio della velocità, cmq nella curva che immette sul rettilineo c'è proprio un salto, la curva in fondo vicino al cordolo ha delle buche insomma e anche un po' strana la pista:si:

giako_blade 09-04-14 13: 57

Ma sai che di quelle buche che dici in fondo al rettilineo lungo non me ne son mai accorto!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17.