| fabrynetwork |
02-04-14 18: 46 |
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1936162284)
Eppure in un video ha citato la prima tappa di Borgoticino come prossimo appuntamento....
Accettate una critica ? A me non piace la musica che copre il rombo dei motori..... fate sistemare la lupogirl in un punto favorevole alle riprese e lontano dai commenti più o meno coloriti, il risultato sarà sicuramente soddisfacente, piazzate un paio di telecamere su due teste diverse ogni gara ( e ogni batteria ) e poi passate i video a @sempreintempo o a @ilcapo che i montaggi li sanno fare et voilà, il gioco è fatto.:si:
|
rosso: la Lupogirl ha fatto le prime riprese l'altra volta ed è stata bravissima e la prox avrà il giubbetto di riconoscimento per accedere in pista. Dato che tutto è fatto volontariamente e gratuitamente è già stata una grande. La prox avrà + libertà ma la cosa è nata al momento.
verde: ma si anche una telecamera telescopica dall'alto, gli slowmotion, le ombrelline, le interviste sulla griglia di partenza e magari anche la regia a dirigere il tutto......
blu: il montaggio l'ho fatto io con movie maker come tutto volontariamente e gratuitamente. Magari non ti piace tanto ma come prima volta, con il tempo a disposizione tra lavoro e famiglia e con le poche risorse tecniche disponibile a me il risultato finale è piaciuto, certo potremmo girare tutto a Roby o il Capo ma penso che anche loro hanno i loro caxxi e non li si può mica obbligare a prendersi quest'impegno senza considerare che bisogna avere i tempi, l'ordine di arrivo e seguire le gare di tutte le categorie. Insomma sembra una roba da 10minuti ma per 3 minuti di video c'è un sacco di lavoro dietro e l'impegno di tante persone.
|