Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   video rozzano venerdi 21 marzo (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/112085-video-rozzano-venerdi-21-marzo.html)

fabrynetwork 27-03-14 06: 07

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936161529)
vai a quel paese...fabry....ma che 100 monta 105 al post, prima informarti e poi scrivi semmai come al tuo solito, avro' avuto le mie buone ragioni per consigliare quella gomma...l'hai mai guidata la martini, no mi sembra. te li do i chiodi nel cervello che non hai

ce ne hai messo di tempo per rispondere...... e almeno leggi tuti i messaggi chiodo ahahahha io gli consiglio la 110 t40 che tiene uguale e dura di + e scritto che mi sembra che Giako usi a volte anche la 100, prova a chiedergli. Poi gli consigli la 41 che dopo 3 uscite scalina, gira da 2 mesi che differenza pensi che senta tra 105 e 110? E anche se la sente è meglio una moto un filo meno agile ma con una gomma che gli dura 3 volte tanto o una per fare il tempone? Cmq ho provato la Martini del Giako 2 volte e anche se è 4 anni + nuova della tua già mi è bastato:rotfl: guarda che sabato andiamo tutti a Borgo, vieni se hai voglia di farti legnare come al solito ahahahahh:lol1:

lupo 68 27-03-14 10: 39

Ma che diavolo dici cosa scalina sulla grc non ho mai avuto nessun problema poi te l ho detto i consigli con il mi sembra non servono a niente. Adesso ho preso questa sto usando la 105 e nessun problema visto che lui ha la mis stessa moto ecco il motivo. Per la durata cosa devi fare la parigi dakar

lupo89 27-03-14 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936161573)
Ma che diavolo dici cosa scalina sulla grc non ho mai avuto nessun problema poi te l ho detto i consigli con il mi sembra non servono a niente. Adesso ho preso questa sto usando la 105 e nessun problema visto che lui ha la mis stessa moto ecco il motivo. Per la durata cosa devi fare la parigi dakar

Lupo io sulla mia rrz 09 dopo 3/4 uscite la gomma mi scalina la t41. Soprattutto a rozzano dove lavora tanto sui curvoni veloci a dx. La t40 la devo provare ce l ho li pronta e vedro la differenza. Ps lupo revisiona la pompa acqua a pier che consumava piu acqua che miscela;):si:

lupo 68 27-03-14 10: 52

Neanche morto vado a dare soldi a quella specie di gestore se cosi si puo chiamare l avevo già detto quando eravamo andati, e per le legnate non ti preoccupare che ci sarà modo di pugliarti a gomitate in pista

lupo 68 27-03-14 11: 05

Ma io sulla mia grc non ho mai avuto problemi con la dm me lo faceva a codogno soltanto, con questa ancora niente . vedrò di farglierla

fabrynetwork 27-03-14 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936161573)

Minkia ma guarda che ti conviene cambiare fornitore buahahah, io ho detto
Mi sembra che Giako usa la 100 e non usa la 100
Ho scritto prendi una t40 110 tanto non devi lottare per il podio al civ quindi 105 o 110 è uguale
Infine le t 41 posteriori scalinano a tutti su tutte le moto, cinesi comprese e te sei l unico a cui non è mai successo. Se poi dici che con una gomma vuole usarla tanto ancora meglio la t40 che cazz c entra la parigi dakar? Non possono tutti spendere 100 euro ogni mesi di gomme ecco perchè gli consiglio la t40 che tiene come la 41 e dura il triplo. Spesso bisogna usare la testa e far le prove invece che seguire la massa e spender soldi inutilmente

Dany65 27-03-14 20: 03

Ho ripulito la discussione... stop con le polemiche e chiaritevi in pm ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04.