![]() |
se la ruota non gira ancora significa che qualcosa di sbagliato ce, fosse mia, smonto la ruota e guardo se è tutto a posto, poi ovviamente tramite uno schermo del pc non si può toccare con mano :si:
|
Quote:
Una controprova di quello che ti dico lo puoi fare facendo un piccolo lavoretto, prendi le schernature vecchi e gli togli l' anellino di tenuta interno..........vedrai che cambia qualcosa...........:si: Quindi dando per scontato che: -Cuscinetto campana è correttamente montato; -Pignone / corona sono il linea; -Che la ruota sia in linea e che il montaggio del kit cuscinetto distanziale lo hai fatto correttamente; -Che la verifica che hai fatto con e senza catena, li hai fatti sempre con ruota stretta. Penso che sia dovuto a quello.....poi senza toccare è un prenderci.......:si: |
Ragazzi, oggi ho fatto qualche giro per testarla, e quando mi sono fermato, sono andato a girare la ruota e magicamente non era più dura :smt107 :smt136 :lol1:
Non gira ancora liberissima ma è migliorata moltissimo :si: Sicuramente era il cuscinetto del carter frizione che va "rodato" un pochino da nuovo... Ora aspetto di andare in pista così che il cuscinetto lavori un altro pò e vediamo se la ruota si sblocca del tutto ;) |
anche a me su carter campana bzm nuovo col suo cuscinetto rimaneva duro inizialmente poi girando si "liberava". ora con l'uso anche da freddo è molto più scorrevole.
Ti dico questo perchè con l'altro carter campana che ho (cs racing sempre preso nuovo con il cuscinetto) tale "difetto" non me lo fa e ha una scorrevolezza paurosa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |