Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   si spegne (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/111613-si-spegne.html)

Gix97 06-02-14 16: 41

x il getto anch io monto un 68 con sha 15 15 ed è ok:) ti resta solo da tappare eventuali 'spifferi' come ti ha detto benny66

curzo97 06-02-14 20: 44

ok perfetto oggi ho smontato l'intero blocco e adesso inizio a smontare tutto e guarderò..grazie mille a tutti :) :si:

Simca 06-02-14 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da curzo97 (Messaggio 1936156268)
mi pare di avere un getto tra il 60 e 68 non mi ricordo quale...ma prima quando avevo cilindro e carburatore originale era perfetta...poi ho cambiato i carter i tubi della benzina il big boore e il 15/15 piu il pacco lamellare monopetalo...da li in poi non ce piu stato verso...ora provero a mettere dei tubi della benzina piu grandi...poi vado con i getti...e infine se non andrà cambiero carter e carbuatore..faccio bene??

Devi accettarti che sia il 68 di getto però. Perchè se altrimenti hai il 60 sei un pò magro, (un mio amico ha rischiato grippare pure con quel getto e aveva il cilindro originale) ma credo che tu lo sappia. Se hai quel getto, ti consiglio di alzarlo almeno di 2 punti.
Quando hai cambiato i carter, hai sostituito pure i paraoli? Se no cerca di cambiarli e di controllare come ha detto benny 66 se il collettore sia sigillato per bene.

ZXR 06-02-14 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da curzo97 (Messaggio 1936156319)
ok perfetto oggi ho smontato l'intero blocco e adesso inizio a smontare tutto e guarderò..grazie mille a tutti :) :si:

Per essere sicuro usa un velo di pasta rossa sulle guarnizioni.
Se non ti va di comprarla allora basta che le ungi leggermente con l'olio che usi per la miscela

curzo97 07-02-14 18: 51

allora ragazzi mi son dimenticato di guardare il getto...ma ho smontato e rimontato tutto con pasta rossa eccetera ma fa comunque la stessa cosa..un po meno ma lo fa comunque :'(

curzo97 07-02-14 18: 54

ah mi son dimenticato di chiedervi un cosa....dopo un po che giro mi si svitano di poco le viti del cilindro quel poco da farmi perdere un po di compressione...percio devo sempre avvitare il cilindro..che posso fa??

Gix97 07-02-14 20: 15

secondo me hai i paraoli rotti:) per le viti compra frenafiletti da un meccanico o un ferramenta...

Romy 07-02-14 20: 36

oppure metti delle rondelle zigrinate o dentellate

ZXR 07-02-14 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da curzo97 (Messaggio 1936156425)
ah mi son dimenticato di chiedervi un cosa....dopo un po che giro mi si svitano di poco le viti del cilindro quel poco da farmi perdere un po di compressione...percio devo sempre avvitare il cilindro..che posso fa??

Io quando avevo la cina aria tolsi le viti e misi delle colonnine.
Basta comprare la barra filettata, tagli 4 pezzi della misura che hai bisogno, applichi abbondante loctite forte ( quella verde ) e quando le avviti nei carters falle sporgere un pò dalla parte interna.

spinotto 07-02-14 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da curzo97 (Messaggio 1936156425)

Allora smagrisce perché tira aria dalla testa ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26.