Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 8 febbraio Borgo Ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/111540-sabato-8-febbraio-borgo-ticino.html)

fabrynetwork 05-02-14 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936156133)
Io nn c sono mai stato xo mi dicevate che ha una curva che rimane umida anche quando ce il sole se piove il giorno prima x questo io sarei tentanto a nn andare calcolando che piove da lunedi sara difficile trovare la pista asciutta al sabato xke il sole sara misero.

io posso dirti che quando siamo andati e ha piovuto alla mattina stessa, alle 10 era quasi asciutta ( ma non c'era il sole quindi non asciugava completamente) non è che ti parlavano di Salmour invece che Borgo? Cmq danno sole giovedì, piove venerdì e sole sabato e domenica. Considerando che girano i kart se fa sole sabato e domenica a voglia se domenica è ok.

lupo89 05-02-14 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936156135)
io posso dirti che quando siamo andati e ha piovuto alla mattina stessa, alle 10 era quasi asciutta ( ma non c'era il sole quindi non asciugava completamente) non è che ti parlavano di Salmour invece che Borgo? Cmq danno sole giovedì, piove venerdì e sole sabato e domenica. Considerando che girano i kart se fa sole sabato e domenica a voglia se domenica è ok.

Bo ricordo borgo ma se tu dici chr asciuga infretta con I kart mi fido.:si:
Io tra oggi e domani dovrei finire la moto quindi c sono al 90% . Bisogna solo vedere se sabato o domenica allora.

fabrynetwork 05-02-14 12: 39

e se il tempo non rompe il cazz perché la situazione sta peggiorando....

lupo 68 05-02-14 13: 44

Ragazzi vediamo, ma forse domenica e' meglio

sasa' 05-02-14 20: 46

o domenica o rozzano... siamo pur sempre a febbraio e la notte sia di sabato che di domenica danno -2°.... fate voi!!!!!

fabrynetwork 05-02-14 20: 51

Aggiornamento ho parlato con il proprietario e se siamo 10 domenica ci fa girare, vuole la conferma entro venerdì, quindi ci aggiorniamo tutti venerdì
@Sasà rispondi nel gruppo su facebook quando ti capita che è + veloce per tutti, cmq la penso come te anche se in ordine di preferenza farei Borgo-Codogno-Rozzano ma per Codogno sembra impossibile......

lupo89 05-02-14 21: 22

Io c sono. Per la pista una vale l altra. Certo che se fa brutto tempo preferirei la piu vicina..

fabrynetwork 05-02-14 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936156188)
Io c sono. Per la pista una vale l altra. Certo che se fa brutto tempo preferirei la piu vicina..

Se è brutto non si va, noi 2 ci organizziamo e andiamo insieme, poi ci sentiamo al cell:si:

lupo89 05-02-14 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936156193)
Se è brutto non si va, noi 2 ci organizziamo e andiamo insieme, poi ci sentiamo al cell:si:

Ok perfetto..:si:

dvl71 05-02-14 22: 21

guardando diversi siti mi sembra che per domenica il meteo sia buono ,noi siamo insieme a pino65 e si pensava di andare a codogno ,ma essendo la seconda uscita in assoluto una pista vale l'altra l'importante è la compagnia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 34.