![]() |
Quote:
altri impianti su cui mi e' capitato di girare non rispettano quei parametri,ci si fanno comunque gare importanti e per girare ci vuole tessera e assicurazione obbligatoria,qualcosa non torna............ :smt017 |
comunque alla domanda che poni la mia risposta è no e Bagdad è pericolosa anche se non è velocissima, vedi il dislivello notevole tra asfalto e via di fuga, per non parlare dei precipizi all'esterno dopo la terza curva e sesta!
|
Quote:
|
Quote:
è l'unica cosa a cui stò attento ora....non farmi centrare...se cado io e prendo qualcosa passa in secondo piano:rotfl: ... dove giro di solito è sempre stata denigrata perchè pericolosa...infatti non ci gira mai nessuno...però recentemente il gestore ha apportato alcune modifiche per renderla+sicura....poi mi sento di dire:ogni pista ha le sue caratteristiche..belle e brutte...stà a te poi difenderti da quelle brutte e sfruttare quelle belle...sarà per quello che ci giriamo i3.......................gl'altri non lo sanno fare..................... |
Quote:
da solo fastidio il fatto che in certi impianti ti chiedono l'assicurazione obbligatoria e poi ti trovi punti palesemente pericolosi,se vai a chiedere spiegazioni ti dicono che l'impianto e' sicuro e a norma............:smt136 e' come andare al correre al Tourist Trophy e dire sto tranquillo tanto ho fatto l'assicurazione sulla vita............:box: |
Bellissimo post. Complimenti:si:
Seguo con interesse,dato che gestisco una pista. |
Quote:
|
Quote:
E questo lo dimostrano gli incidenti che tutti conosciamo,capitati in piste sicure. Molte volte chi usa la moto in pista giuda sopra le proprie capacità o con un mezzo non in ordine e questo é il primo pericolo per se stesso e per gli altri. Questo post mi piace per cercare di capire come migliorare la mia pista...... Sicuramente posso dire che meno una pista é veloce meno pericoloso sarà l'impatto nel caso di investimento da parte di un'altro pilota che segue e questo é l'incidente peggiore nel mondo delle moto. |
Quote:
Se si ci girai al Test Day GRC nel 2008 e mi piacque assai. Certo che la sicurezza li non era di casa... tra dislivelli, barriere vicine e altro. |
Quote:
la sicurezza e' quella che e',ultimamente ci sono stato a girare e sotto i box vedendo altri ragazzi che giravano con cinesi e mini poco potenti li ho invidiati non poco,si divertivano a guidare e far scorrere la moto . a parer mio e' una pista inadatta alle potenze attuali , come ce ne sono tante altre , si sta veramente sottovalutando cosa sta diventado la minimoto , io per coerenza sono tornato al 40 che e' piu' idoneo al mio manico e alle piste che frequento ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |