![]() |
Controlla come ti hanno detto se è posizionato bene io volano poi per metterlo a 3 decimi basta che prendinuna vecchia scheda telefonica e la interponi tra volano e bobina prima di serrare quest'ultima
|
Quote:
|
la cosa che mi fa più strano è come sia possibile che la mia bobina Polini non sia compatibile con un volano Polini mentre con una bobina BZM sì... e poi già il semplice fatto di dover fare alcune modifiche al carter per montare una bobina BZM tre ferri che non è della stessa marca... tutto ciò mi sembra un discorso piuttosto strano... :doubt:
che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
lo voglio cambiare perchè si sono spanate le filettature dove avvitano le levette accensione e si svitano sempre facendo danni a tutto il carter e non solo (le striture presenti sul mio vecchio volano sono dovute a questo) Comunque per provare ho rimesso il mio e la mini parte al primo colpo, mentre con il volano che mi hanno venduto niente |
hai provato un'altra bobina? Se non sbaglio le bobini polini ci sono di diverso tipo forse c'è una selletra una idm e poi c'era anche la ducati grigia o nera, sempre se non sbaglio, la bz e idm quindi magari quel volano va accoppiato ad una bobina idm. Hai per caso provato la bobina bz con quel nuovo volano e va?
|
Quote:
|
Il provlema è il volano, io ho provato volano polini e zocchi con bobina polini e ducati grigia, in tutte le combinazioni possibli e non ho mai avuto problemi, se con il volano vecchio va e quello nuovo no allora il problema è il volano... Polini non fa "arlecchino" per cui o va oppure se non va è perché è rotto! probilmente è smagnetizzato o ha qualcosa che non va con i magneti o con la posizione.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |