![]() |
FORZA RAGAZZI.............quasi 400 visite e solo un paio di dati........:confused::confused::inferno:
Mancano diverse mini all' appello....su su dai.......:moto: Dai in garage o cantina non fa freddo e solo una impressione del nostro corpo......:rotfl::neve:[/QUOTE] |
UP..........
AGGIORNAMENTO Per le mini che non hanno i nottolini va bene la misura dal perno ruota al perno motore( che sicuramente è passante) basta che venga specificato. Metto a disposizione anche i dati in mio possesso, e faccio un riepilogo di quello già scritto: DM...MIDI / MINI ...........................485 mm M2.....MIDI....................................495 mm PASINI(forcella dritta)......................470 mm GRC......RR06.....(perno motore).........465 mm GRC.....RRZ 09............................... 480 mm ZPF 206 ....................................... 535 mm Polini.......GP/3.....(perno motore).......400 mm TM..............................................555 mm SG..............................................670 mm Forza il mondo delle mini è immenso............:inferno: Grazie...........:si: Dai in garage o cantina non fa freddo e solo una impressione del nostro corpo......:neve::neve::neve: |
Vuoi le misure delle mie mini di mia produzione?:rotfl:
|
Quote:
|
UP...........:mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |