Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Premiazioni Trofeo Torricola - Minimotoitalia.it (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11090-premiazioni-trofeo-torricola-minimotoitalia.html)

ivans 17-07-06 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
PER MINIMOTOITALIA.IT
DATO CHE QUI C' E' CHI STA PIANGENDO PER UN TERZO POSTO,
IO NEMMENO VOGLIO SAPERE SE E' VERO O NO QUELLO CHE DICE.
E A QUESTO PUNTO SE PER EVITARE POLEMICHE POSSO ANCHE RITIRARMI DALLA CLASSIFICA.
ME LA POSSO COMPRARE UNA BELLA COPPA.
scusate ma questa polemica sta andando troppo oltre.
saluti

Caro amico mio perche non vuoi sapere se è vero o no quello che dice skikky , sai bene che se non concludi nemmeno il primo giro anzi non parti per incidente è come se non fossi partito e quindi 0 punti cmq l'altro pilota con cui ti sei scontrato a cmq proseguito fermandosi dopo di te quindi ti spettano punti 1 ma si è visto nell'ultima settimana molte correzione nella tua classifica fino ad arrivare a pari punti con skikky assegnandoti 2 punti .
A caval donato non si guarda in bocca ma avendo riscontrato tu stesso gli errori sarebbe stato piu sportivo dire il vero ( poi la frizione te la regalavo io ).

Alex : skikky non sta piangendo ma sta cercando di avere cio che gli spetta e che cmq ha strameritato .

Per Minimotoitalia per iol prossimo trofeo nessuna polemica ma state tranquilli che ogni errore vi verra subito contestato e a fine gara verra richiesta copia della griglia di arrivo effettiva cosi la classifica finale rispecchierà il vero , anche se non ci si gioca casa ma è pur sempre una gara - trofeo .

Per TT racing a parita' di punti si guardano i miglior piazzamenti in prefinale e skikky si è piazzato per 2 volte secondo uno nella terza gara e l'altro nella crono della finale .
questi vostri errori sono ottimi per creare polemiche non dite poi che sono gli altri a farle di loro iniziativa. ( sbagliare è umano perseverare è diabolico .................)

Bravo Skikky

lui pero con il trasponder a fatto il secondo tempo 32.02 tu mi pare il 7° o 8°.

ivans 17-07-06 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it
Per le premiazioni sono stati assegnati a tutte le categorie:

PRIMI CLASSIFICATI ARIA : MINIMOTO ARIA TELAIO LUCKY 7 + TARGA
PRIMO CLASSIFICATO LIQUIDO: MINIMOTO Z1 REVERSE REP. 11 CV + TARGA
SECONDI CLASSIFICATI: TRENO DI GOMME PMT + TARGA
TERZI CLASSIFICATI: FRIZIONE 2/3 MASSE + TARGA

Purtroppo parte dei soldi sono andati all'albulanza che ci ha fatto pagare ben 60 euro l'ora ! Pero' e' sempre meglio averla per la sicurezza di grandi e bambini!

Saluti a tutti!

Scusate la domanda ma perche nella liquido in premio una z1 da circa 400,00 euro e nella aria una motina da 100,00 euro mi sembra che hanno pagato tutti 20,00 per il trofeo e che in tutte le categorie ci sono diversi iscritti ?

Per il prossimo trofeo sarwebbe meglio indicare prima dell'iscrizione regole e premi e criterio per assegnazione posizione a parita di punti .

minimotoitalia.it 17-07-06 09: 16

Non vi preoccupate alla prossima edizione ci saranno i transponder sempre montati su ogni minimoto quindi non ci saranno piu' problemi.

Sicuramente se c'e' stata qualche incomprensione e' stata creata da noi e non da voi 2 (skikky - rm minimoto) purtroppo la situazione nelle prime 2 gare senza transponder e' stata un po' caotica. E' difficile seguire tutti in pista mentre sfrecciate :)

Cmq la prossima volta in pista offriamo noi al bar ...ad entrambi ! :)

Saluti ancora.
MINIMOTOITALIA.IT

minimotoitalia.it 17-07-06 09: 21

PREMI
=====
Nelle liquido ci sono state maggiori partecipazioni a livello di gare individuali e questo ha portato ad innalzare il montepremi e giustamente il premio.

Oltre alla quota di iscrizione che andava per il montepremi anche una piccola quota della partecipazione alla gara (quella da pagare ogni volta) andava a formare il montepremi. Un'altra parte pagava l'ambulanza ed un'altra parte la pista.

Cmq anche le minimoto offerte ad aria sono state tutte LUCKY 7 , il miglior modello ad aria sul mercato del valore di circa 270 euro.

Cmq la prossima pubblicheremo una bozza del regolamento ed accetteremo tutti i consigli possibili al fine di migliorare il regolamento e lo svolgimento del torneo stesso.

Saluti

MINIMOTOITALIA.IT

mattia90 17-07-06 09: 26

beh pero chi ha partecipato e vinto alla liquido si è portato un bel premio a casa...complimenti!

ivans 17-07-06 11: 19

Tutto ok

a Settembre con trasponder e regole chiare per tutto mil trofeo

consigli : tranquilli vi mando un elenco e poi decidete voi.

Skikky e Rm Minimoto al prossimo trofeo la rivincita.

Ciao

skikky 17-07-06 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
per skikky:
ricordati che questa polemica non e' cominciata da me .
e ricordati anche che io sono stato buttato per terra alla 3° gara eppure non ho fatto tante polemiche mi sono incaz...... con luciano perche non ha fatto niente ma alla fine
mi e' stato bene (sempre perche io lo' presa come un gioco)
io a poche ore dalla premiazione,stavo chiedendo informazioni sulla classifica , proprio perche cambiavano i punteggi , e mi e' stata cofrermata la classifica per come e' stata svolta la premiazione .
io non voglio sottrarre niente a nessuno .(per me fuori dalla pista siamo tutti amici)
se vuoi ti posso dare la targa ma c'e' il mio nome scritto.
mi dispiace che ci siano state queste polemiche ,se tu vuoi appena ci incontriamo in pista ci possiamo chiarire a bar ( ovviamente offro io ).

ciao bello volevo dirti che non cè l'ho con te io ho soltanto detto alla pista che ci sono stati degli sbagli sui punteggi e se potevano verificare quello che dicevo senza fare nessuna polemica però poi tu te ne sei uscito che stò piangendo ho rosicato perchè chiedere una verifaca su un'errore non vuol dire piangere la verifica è stata fatta e come hai visto non dico le cavolate l'errore cè stato davvero allora perchè dovrei stare zitto su una cosa che mi spetta quando alla fine ho pagato regolare anche io tutto il trofeo???? cmq ora mi ritrovo di aver fatto un c... cosi per recuperare punti e non ho niente in mano soltanto una brutta incazzatura ma non fà niente mi rifarò al prossimo trofeo se continua cosi ne dubito però provo a crederci un saluto

mattia90 17-07-06 19: 51

dai raga peace and love!!!

MARCO74 17-07-06 22: 56

NON SO PER CHI SIA UNA BELLA NOTIZIA O UNA BRUTTA NOTIZIA. MA AL PROSSIMO TROFEO NELLE LIQUIDO Cè ANCHE LUCIANO:smt138

MARCO74 17-07-06 22: 58

LI FARA 50KG:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16.