Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Il nuovo arrivo : GRC Mix (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/110674-nuovo-arrivo-grc-mix.html)

donnomega. 10-01-14 14: 10

capisco che ti piace la tua mini del 2002
ma se devi spendere.. fai prima a comprarne 1 piu nuova , piu opsionata ecc

questa va bene cosi' come'
poi fai come meglio credi
poi una midi e piu comoda di una mini
vabbe

MONELLO40 10-01-14 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936153470)
capisco che ti piace la tua mini del 2002
ma se devi spendere.. fai prima a comprarne 1 piu nuova , piu opsionata ecc

questa va bene cosi' come'
poi fai come meglio credi
poi una midi e piu comoda di una mini
vabbe

Io non concordo affatto con te:la grc mix é euquipaggiata da un ottimo telaio e tutto il resto.l'unica pecca sono le forcelle ma si può ovviare facilmente.
Sul fatto che é del 2002 non mi sembra che sia di quell'annata e questa non é mini ma é MIDI(se non lo sai la mini in versione "mix" era denominata x3.)

donnomega. 10-01-14 18: 13

ok . puo anche darsi che la mix sia midi ... anche se io conoscevo la RR come midi .. vabbe' .... poco importa.....
mi spieghi cosa avrebbero le forcelle anteriori ?
che io sappia.. mai sentito le forcelle della grc rompersi o altro .

non sei mica un super pilotone , che sente la differenza tra forcelle 26 o 28 ecc
se nn e dell 2002 sara' del 2003 .
la mix e RR cerano appena iniziai io con le midi .. era lanno 2002

se vuoi spendere qualcosa di davvero utile.. metti i dischi freno autoventilati
e invernicia la carena che e tutta rovinata..

MONELLO40 10-01-14 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936153497)
ok . puo anche darsi che la mix sia midi ... anche se io conoscevo la RR come midi .. vabbe' .... poco importa.....
mi spieghi cosa avrebbero le forcelle anteriori ?
che io sappia.. mai sentito le forcelle della grc rompersi o altro .

non sei mica un super pilotone , che sente la differenza tra forcelle 26 o 28 ecc
se nn e dell 2002 sara' del 2003 .
la mix e RR cerano appena iniziai io con le midi .. era lanno 2002

se vuoi spendere qualcosa di davvero utile.. metti i dischi freno autoventilati
e invernicia la carena che e tutta rovinata..

Scusa ma chi ha detto che si spezzano? Mah qui ci si sognano i discorsi.
Io ho detto che non sono il top(aggiungo per il loro diametro e fattezza,cioé senza i piedini)
Poi scusami tanto: ma te hai scritto"se non sei un pilotone non lo senti" e nel messaggio prima consigli una nuova moto tutta accessoriata? :doh:

donnomega. 10-01-14 19: 03

ovvio.. se devi spendere.. tanto vale spendere bene... non vale la pena mettere quei cosi alla mix... metti fren iautoventilati e invernicia la carena..
cose piu utili .
vabbe... non insisto .... fai come megli ocredi . la moto e tua :lingua:

mattox90 10-01-14 21: 41

Regaaaaaaa

è inutile discutere quale moto è meglio o no lo so che non è sto bolide pero va abbastanza forte....Vi rifaccio la domanda??
Anzi un altra si accettano consigli......Oggi mi hanno regalato dei cerchi DM del 2006 canale standard color oro..fanno veramente le buche...li posso mettere tranqui:moto:llamente?

Tucatucacincilla 11-01-14 00: 57

si li puoi montare! comunque la mix è un poco più rigida della rr per via delle piastre centrali del telaio piene... poi io non l'ho mai provata ma come base di partenza è più che ottima!

mattox90 04-02-14 10: 24

Niente non riesco a venirne a capo di questo problema di carburazione...ho provato tutti i getti andando a scendere..ma niente...
La mini parte a mezzo strappo, regge il minimo il motore gira pulito e tutto, ma una volta che dai gas prima di partire devi accellerare al massimo per 5 secondi buoni e in quel momento è come se slittasse (ma non è la frizione)e poi parte al massimo, inoltre una volta rilasciato il gas è come se rimanesse con il minimo accellerato.....help help:temporale:

donnomega. 04-02-14 12: 56

senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1 bel video no ?

a parole nn si capisce nulla....
1 video vale piu di 100.000 parole

lupo89 04-02-14 16: 49

La butto li magari ti è gia stato detto.. quando la carburazione nn si comporta come dovrebbe anche quando si fanno dei cambi di taratura spesso è xke la moto tura aria da qualche parte. Quindi verificherei che nn c siano crepe nel collettore carburatore che nn sia crepato il carburatore che nn tiri aria da qualche paraolio che I tubi nn abbiano strozzarure e la benzina passi bene ect.
Il minino alto spesso è perche arriva poca benzina prendi l esempio di quando finisci la benzina ti sale il minimo prima di spegnersi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.