Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

alone 28-10-13 21: 55

categorie non si riusciranno a fare, non ci sono abbastanza persone per suddividersi...pero ovviamente si girerà con la testa sulle spalle...anche perchè ci saranno dei neofiti..
io compreso...

px125e84 28-10-13 21: 56

Dai che tanto ci dara giu a quasi tutti.heheh...io per esempio sono un cancellone e il mio socio cia corso solo ina volta percio tutti nella mischia che tanto lo scopo e solo divertimento

Cappe 28-10-13 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936145397)
categorie non si riusciranno a fare, non ci sono abbastanza persone per suddividersi...pero ovviamente si girerà con la testa sulle spalle...anche perchè ci saranno dei neofiti..
io compreso...

Ecco,bravo,io compreso!!:smt124

Cappe 28-10-13 22: 12

Mi sembra che le pre-iscrizioni proseguono...:si:

alone 28-10-13 22: 17

informo che per chi non avesse la tessera della pista la dovra fare il giorno dell' endurance..gentilmente i gestori si son offerti di rimborsare il costo di questa con degli sconti da utilizzare presso la pista, non fruibili nella giornata dell' endurance ..

checco68 29-10-13 09: 18

metto sempre la categoria di appartenenza come abitudine...mio figlio corre per divertirsi e so bene che in pista trovo gente con testa...cmq corre veloce quindi state attenti ...un sabato passiamo

matteozpf 29-10-13 11: 06

Potrei consigliarvi di fare l'Endurance in stile classico (tipo Endurance Xbikes): 1 ora di gara, equipaggi da 2 piloti con cambio ogni 10 minuti (il cambio pilota avviene tra il 9° e l'11° minuto quindi su hanno 3 giri di tempo per effettuarlo, poi ogni equipaggio decide come cambiare in base anche al passo di gara), e partenza stile Le Mans con moto spenta dalla parte opposta e sorretta dal compagno.
In caso di rottura o problemi alla proprio moto il pilota può rientrare ai box e proseguire con la moto del compagno (ovviamente in un turno deve essere in pista solo il pilota definito ad inizio gara).
Per le posizioni di partenza si sommano i 2 migliori tempi dei 2 piloti.

Il mio è un consiglio, poi vedete voi :si: in bocca al lupo!

suba 29-10-13 18: 56

Io punto alle2,5ore di gara e turni da 20minuti

boso udine 29-10-13 19: 46

Subaaaa e gia tanto se fai 5 giri senza che quacosa si rompa!!!!:D:D

Inviato dal mio GT-I9100

gabriele59 29-10-13 20: 32

come ha detto suba nessuna categoria ..lo scopo e stare insieme e passare una bella giornata tutti in compagnia,quindi va bene anche il "vecchietto".......per quanto riquarda la 2 moto ok,uno può portare le moto che vuole tanto una alla volta ne usa e se una e in tilt può usare l'altra..(altrimenti avrebbe finito di correre):lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.