Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ohvale gp-0 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/110414-ohvale-gp-0-a.html)

fabrynetwork 18-10-13 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936143901)
Ma sono comunque 65 kg di moto...non é il massimo della comodità. Da caricare in un bagagliaio...

procedimento, la impenni e sali la ruota anteriore, poi afferrandola lateralmente la alzi e spingi dietro, ti assicuro che non è complicato perchè l'ho visto fare

px125e84 18-10-13 13: 47

Con quella cifra li prendi un Rs 125 usato di 2 anni e ti rimane qualche soldo per preparare il rotax e parti gia con una mini preparazione a 25cv,che poi ti apassioni e diventano quaso 40cv...se no.una bella vespa usata preparata bene e con quella cifra riesci a farti quasi un 170 liquido da 40cv...io non prenderei mai quella gp one...a parte che ho gia la mia vespa che se lamangia a colazione...

Alubba 18-10-13 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936143902)
procedimento, la impenni e sali la ruota anteriore, poi afferrandola lateralmente la alzi e spingi dietro, ti assicuro che non è complicato perchè l'ho visto fare

sono convinto che non sia difficile, anche perche nella mia opel corsa del 2003 c'ho caricato un paio di volte anche la pit, che è più ingombrante, però vuoi mettere la comodità della mini!!! :lol1::lol1:

Jacques98 18-10-13 19: 16

Quando ho visto un pó di anni fa le prime mini gp , credevo che andavano a sostituire le mini soprattutto per gli adulti , invece le mini gp credo che tra gli adulti sono poche diffuse anche perché se non mi sbaglio per gli adulti non ci sono gare ,chiedo a voi perché non si sono così diffuse tra gli adulti ? ingombri e costi di gestione non credo siano così diversi ....

Madamix 18-10-13 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Jacques98 (Messaggio 1936143949)
Quando ho visto un pó di anni fa le prime mini gp , credevo che andavano a sostituire le mini soprattutto per gli adulti , invece le mini gp credo che tra gli adulti sono poche diffuse anche perché se non mi sbaglio per gli adulti non ci sono gare ,chiedo a voi perché non si sono così diffuse tra gli adulti ? ingombri e costi di gestione non credo siano così diversi ....

ma direi invece che costano proprio di più

son più ingombranti, nell'auto non la carichi, e come costi penso sia più costoso tenere una minigp che una minimoto, ricorda che comunque hanno anche le sospensioni
e poi per girare devi andare in un kartodromo, e anche se di poco, ma paghi comunque più che andare a girare in una pista da mini

Jacques98 18-10-13 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1936143962)
ma direi invece che costano proprio di più

son più ingombranti, nell'auto non la carichi, e come costi penso sia più costoso tenere una minigp che una minimoto, ricorda che comunque hanno anche le sospensioni
e poi per girare devi andare in un kartodromo, e anche se di poco, ma paghi comunque più che andare a girare in una pista da mini

Mi sa che hai ragione , peró ad esempio come guida preferite una minimoto o una moto tipo la gp-0 ?

px125e84 18-10-13 22: 08

minimoto

donnomega. 18-10-13 23: 14

dai raga.. tra costi e tutto nn ce confronto.. la minimoto costa meno in tutto ! ciclistica . motore freni ecc. tutto meno .. la metti dovunque.. anche acanto all letto. la carichi ovunque !

la gp-0 e piu una motina da cartodromi . costa gia tropo per una cina 4000€ figurati la versione ita !
costi esagerati per mantenerla ecc. e tutto made cina. affidabilita ... inzomma. forse il motore lo smonti poco.. ma la ciclistia ammortizatori ecc .. se e tutto in stile mk2 ecc.. si smonta tutto con vibrazioni .. telai rotti ecc.... volare in 4 piena solo per pezzi cina che cedono di ciclistica... bhe..... e rischiosa la cosa.. poi tutti sti soldi nn li vale..... la carichi in machina a fatica. perche pesa. e nn la metti manco in casa

le minigp.. sono delle vere e proprie moto.. in stile aprilia 50cc targata
serve un furgone ecc per trasporto ecc.
costi mantenimento.. esorbitanti . lasciamo perde......

GPlus 19-10-13 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936143995)
dai raga.. tra costi e tutto nn ce confronto.. la minimoto costa meno in tutto ! ciclistica . motore freni ecc. tutto meno .. la metti dovunque.. anche acanto all letto. la carichi ovunque !

la gp-0 e piu una motina da cartodromi . costa gia tropo per una cina 4000€ figurati la versione ita !
costi esagerati per mantenerla ecc. e tutto made cina. affidabilita ... inzomma. forse il motore lo smonti poco.. ma la ciclistia ammortizatori ecc .. se e tutto in stile mk2 ecc.. si smonta tutto con vibrazioni .. telai rotti ecc.... volare in 4 piena solo per pezzi cina che cedono di ciclistica... bhe..... e rischiosa la cosa.. poi tutti sti soldi nn li vale..... la carichi in machina a fatica. perche pesa. e nn la metti manco in casa

le minigp.. sono delle vere e proprie moto.. in stile aprilia 50cc targata
serve un furgone ecc per trasporto ecc.
costi mantenimento.. esorbitanti . lasciamo perde......

Non sono proprio d'accordo nonostante io sia un minimotociclista convinto. In modo particolare la gp-0 ad esempio all'x-bike dove giro sempre in mini la ohvale ci sguazza. Abbattendo il sedile si carica su una golf. La ciclistica non è criticabile visto chi l'ha creata. Ottimo mezzo che non deve essere chiamato minigp a mio avviso. Il prezzo non lo conosco per cui non mi esprimo ma un nuovo concetto di correre in 2 ruote che si avvicina parzialmente alle vecchi gobike. Con la differenza che la gp-0 si comporta come una 2 ruote alte.

Sent from my iPad using Tapatalk

nicpape 19-10-13 15: 41

Mah, leggendo e parlandoci un po', non è proprio una moto cinese. Ciclistica italiana, sospensioni pure. Motore Cina, che però negli ultimi tempi sono diventati abbastanza affidabili. Sta in una vettura media senza problemi. Il costo invece è comunque alto, 3200€ senza motore sono tantini... Vediamo se riuscirò a provarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17.