![]() |
allora, da quello che mi avete detto, sarei più propenso a comprare quest'altro:
http://www.ebay.it/itm/DAINESE-N-FRA...b54dfc2&_uhb=1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho iniziato da poco, con le mini a noleggio devo dire che cadevo molto e pensavo fosse un problema del mio stile di guida, ma appena ho preso un ita sono migliorato tantissimo nonostante fino ad adesso sia caduto una sola volta alla prima curva alla prima uscita perche avevo le gomme fredde (t40). Devi cercare di arrivare al limite ma sempre senza forzare la guida, poi c'é anche chi la violenta la moto, ma secondo me é controproducente alla fine te ne torni a casa con la moto distrutta, hai buttato una giornata e devi spendere altri soldi...
|
quello intero è troppo ingombrante... non pensate quello a 4 vertebre possa bastare visto che sopra c'è la gobba della tuta?
|
7 o 8 vertebrebe e stai certo che quando andrai con il ciulo per terra, e ci andrai altrimenti stai a casa sul divano, le protezioni non ti sembreranno mai abbastanza, quello lungo copre pure il colcige e anche con quello quando picchi io ciulo a terra fai fatica anche a cagare per una settimana ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno che conosco il coccige dopo caduta in snow lo ha lesionato senza fratturarlo nn ricordo con precisione l entita del danno e ciha messo un anno con diverse sedute dall osteopata per riprendersi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20. |