![]() |
visto meglio si e` una zpf 205 , mi rimane il dubbio del forcellone regolabile all'attacco col telaio che l'originale non ha in piu di colore nero l'originale e` cromato, che pero penso siano modifiche fatte dal proprietario
|
č una 206.si differenzia dalla 205 perchč ha la forca con i piedini in alluminio,la 205 ha la forca ECO in solo acciaio cromato :si:.oltre le carene dm,ha il forcellone della replica z1.infatti č tutto in tubolare,mentre la 206,in fondo,ha lo scatolato con i registri.anche la 205 ha il forcellone tutto in tubolare,con i registri dietro,ma il fissaggio superiore alla piastra non č cosė lungo come quella postata .insomma č un'accrocchio di pių pezzi
|
Quote:
|
hai ragione anche te.i cerchi sono i 3 razze vecchi.la 206 ha i cerchi a razze sdoppiate .i collarini sembrano quelli di un modello banshee OLO FACTOLY :lol1:- comunque siamo off-topic e adesso il TUCA ci cazzia alla stragrande :rotfl:
|
č ormai pių di una settimana che spulcio il forum...Quello che ho capito e che prendendo una moto di prima linea, i marchi pių blasonati per capirci, vanno tutte quante bene, la differenza la fa solo il modo in cui ci si trova, quindi ammenochč non le si riesca a provarle prima per il mio aquisto una vale l'altra...Spero di trovare qualcuno della mia zona disposto a farmi provare qualsiasi cosa abbia :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50. |