Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In che regione girate e quante volte al mese (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/110225-che-regione-girate-e-quante-volte-al-mese.html)

px125e84 03-10-13 07: 51

ho inserito una volta al mese che comunque non e proprio cosi,ma 1 volta ogni 2 mesi,per motivi di tempo-lavoro-famiglia ho una sola pista a 20 min da casa che posso frequentare ovvero la pista Gruarese,e quest'anno sono uscito solo 2 volte per ora,1 con una mini in disordine perche se aspettavo di sistemarla non sarei mai uscito e ho beccato Suba perche avevamo postato qui sul forum, e l'altra da solo...ora le mini ne ho vendute 2 e sono dietro a farne una su misura per me partendo da zero,e percio sono 3 mesi che non corro,e mi ci vorra ancora un po...
Quando si correva a Torre di Mosto,anni fa,.non ci si metteva nemmeno d'accordo si era sempre una 15,e allora era solo un parcheggio chiuso adibito a "pista"...

lupo89 03-10-13 08: 05

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936141893)
abbiamo iniziato tutti prima o poi, l'importante è divertirsi, darsi una mano e provare a dare del gran gas:si:

Si dai non mi lamento a codogno riesco a girare in 43 basso e per un neofita non è male pero fatico a passare chi va piu piano perche nn mi sento in perfetto controllo del mezzo cosi per sicurezza li passo solo di motore:lol1:

crisgas 03-10-13 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936141896)
Si dai non mi lamento a codogno riesco a girare in 43 basso e per un neofita non è male pero fatico a passare chi va piu piano perche nn mi sento in perfetto controllo del mezzo cosi per sicurezza li passo solo di motore:lol1:

ti ho visto girare a codogno e non vai affatto piano anzi , per i sorpassi fai bene ad essere prudente tanto alla fine si gira per divertirsi:si:

fabrynetwork 03-10-13 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936141896)

Io giro da un anno e mezzo e sono arrivato al 43 adesso, mi sorprendo di come molti di voi riescano a farlo così in fretta, poi non è il tuo caso chiaramente, trovo gente che dice di girare in 41.5 e in pista li trovo attaccati a chi gira in 44 alto, quindi ormai guardo solo i tempi ufficiali in gara e chi va di piu o meno di me per capire come va. Per i sorpassi è una questione di allenamento e per far ciò è necessario far gare. Li sei obbligato a far bagarre ed impari ad usare la testa, ad incrociare le traiettorie ecc da li in poi se non fai bagarre o non riesci ad attaccarti a chi gira più forte, quasi quasi ti annoi nelle giornate di allenamento

lupo89 03-10-13 12: 11

Si io ti dico il tempo del gps che ho qui è da verificare. Come best come passo sara piu alto.
Volevo provare la garetta del 27 a codogno quella tranquilla ovvio.

fabrynetwork 03-10-13 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936141918)
Si io ti dico il tempo del gps che ho qui è da verificare. Come best come passo sara piu alto.
Volevo provare la garetta del 27 a codogno quella tranquilla ovvio.

Chiudo qui l ot, la garetta di codogno è a un buon livello vann8 in molti del wlb o salamella, allora ci si organizza dato che te sei a monza e io e Lele a seregno:si:

lupo89 03-10-13 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936141922)
Chiudo qui l ot, la garetta di codogno è a un buon livello vann8 in molti del wlb o salamella, allora ci si organizza dato che te sei a monza e io e Lele a seregno:si:

Ok perfetto..:si:

fabrynetwork 08-10-13 07: 31

votate gente:lol1:

SONIC2 08-10-13 08: 42

Esclusivamente Lazio , per problemi di tempo , se non ci sono problemi riesco ad andare in mini 3/4 volte al mese .

zongula 10-10-13 00: 37

io per il momento non voto perchè sono in fase di trasferimento. la settimana prossima porto la mini a Cesena e da li punto a fare almeno un paio di uscite al mese li nei dintorni, tanto ho vasta scelta...:lol1:
per adesso ancora 1/2 volte in Puglia, il 90% delle volte da solo tra l'altro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30.