Quote:
Originariamente inviata da Marino13
(Messaggio 1936142025)
Ciao gianre!!! Stai meglio??? Comunque domenica prossima provo con gomma nuova come dice giako e abbass di un cm i semi manubri!! E si prova ....ps mi sono arrivati i nuovi biscottini a 5 assetti regolati gia a caricare l anteriore... la cosa che mi spavente di piu comunque e che nelle curve lente lo sterzo sembra vuoto e tende a chiudere:smt136
|
Ciao Marino, si piano piano recupero, ho ancora dolori ma sono sopportabili tanto da non prendere gli antidolorifici....cmq sono stufo di stare legato come un salame, voglio venire a girare:smt155:smt155:doh::doh:
Gomma nuova quindi ora c'è....prova con l'ultimo settaggio che sembrava andare meglio, quando esci dal turno prova la temperatura delle gomme, se davanti la senti molto più fredda della posteriore allora devi caricare l'avantreno con i semimanubri, se invece è simile, ma ti sembra che chiude troppo hai sfilato troppo gli steli, viceversa se è imprecisa andare alla corda e tende ad allargare in uscita sono poco sfilati...
altra cosa che ho notato sulla mia, se eccedi a sfilare gli steli inneschi i famosi pompaggi al posteriore, non chidermi come mai sia cosi, ma ho visto che su tante dm la regola è valida, e poi c'è il discorso ammortizzatore di sterzo...
io mi regolo così....parto con l'ammortizzatore abbastanza libero, se la moto non ha movimenti anomali procedo poi ad irrigidirlo, quindi moto guidabile sempre l'ammortizzatore serve solo come aiuto alla guida ma non deve essere fondamentale...
ovviamente a Rozzano con tutti gli avvallamenti che ha è un valido aiuto per non stancarsi troppo nelle correzioni di guida...
sono andato un pò lungo e spero di essere stato chiaro se hai bisogno comunque ci sono:smt124:smt124:smt136:smt136
|