Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Telaio dm 2011 spaccato!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/110188-telaio-dm-2011-spaccato.html)

gianki81 30-09-13 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936141463)
si si vedrai che te lo sostituiscono come i forcelloni che si devastano .... credici alle favole ...

non credo alle favole tranquillo.....SE SI TRATTA DI ''AZIENDA SERIA'' NE DEVONO RISPONDERE
cmq li sento oggi e vediamo cosa dicono

gianki81 30-09-13 15: 54

ragazzi a me viene da ridere ma questa è la risposta che ho ricevuto mandando un'email direttamente e DM.....
---------------------
Buona sera,
Il problema è da imputare alle vibrazioni del motore
saluti
DM TELAI SRL
Forti Loernzo
---------------------

MA DICO IO SECONDO VOI è NORMALE SENTIRSI DARE UNA RISPOSTA DEL GENERE???
UN TELAIO COSTRUITO CON MATERIALI DI QUALITA' DOVREBBE SPACCARSI CON DELLE VIBRAZIONI CAUSATE DA UN MOTORE?
TRA L'ALTRO PARLIAMO DI UNA MOTO LA MIA PERFETTA IN TUTTO CON UN NORMALISSIMO MOTORE BZM 50CC CHE NON PROVOCA ASSOLUTAMENTE VIBRAZIONI ANORMALI....

gianki81 30-09-13 16: 05

Ragazzi appena finito di parlare per telefono direttamente con forti lorenzo....che dovrebbe essere il titolare....
Mi ha CONFERMATO praticamente che il telaio spacca x le vibrazioni e che non e' un problema loro.
MI HA ANCHE DETTO CHIARAMENTE CHE ME LO POSSO FARE SALDARE.
Faccio i complimenti alla serieta' di questa azienda
si dovrebbero solo vergognare a dare certe risposte e a fregarsene dei problemi dei loro prodotti!!!!!
Nemmeno i telai cinesi spaccano con le vibrazioni!!!!

gianki81 30-09-13 16: 19

GUARDATE COSA RIPORTANO SUL LORO SITO:
''La DM é oggi il punto di riferimento certo e professionale in grado di offrire una garanzia di qualità e sicurezza a chiunque si voglia affacciare al mondo della minimoto.''

OFFRONO UNA GARANZIA DI QUALITA' E SICUREZZA?????
HAHAHAHAHAHAHAHHA MI FANNO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE

CMQ VERRANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DAL MIO AVVOCATO

CZar 30-09-13 16: 53

Per me non ne cavi un ragno dal buco. Dopo la garanzia manco se si apre in due hai diritto ad una sostituzione/riparazione.

luca z1000 30-09-13 16: 55

forse è x questo motivo ke tutti se la vendono dopo 2 o 3 anni al max, dopo essere stata sfrutt il telaio inizia a cedere e si rischia di incappare in queste rotture cmq vista questa esperienza mai comprero' una dm anke xkè ne ho avuta una x un mese e mi è bastato, azienda poco seria penosi

gianki81 30-09-13 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da czar (Messaggio 1936141503)
per me non ne cavi un ragno dal buco. Dopo la garanzia manco se si apre in due hai diritto ad una sostituzione/riparazione.

a me non interessa recuperare niente.......mi interessa solo che abbiano la pubblicita' che si meritano!!!!!!!!! Questi buffoni!!!!!!!!!!

gianki81 30-09-13 16: 57

Ragazzi e possesori di dm
da questo momento vi consiglio di stare attenti alle vibrazioni altrimenti rischiate che il telaio si spacchi tutto.....questo e' quello che affermano in dm!!!!!!!

gianki81 30-09-13 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936141504)
forse è x questo motivo ke tutti se la vendono dopo 2 o 3 anni al max, dopo essere stata sfrutt il telaio inizia a cedere e si rischia di incappare in queste rotture cmq vista questa esperienza mai comprero' una dm anke xkè ne ho avuta una x un mese e mi è bastato, azienda poco seria penosi

hai pienamente regione e a questo punto mi fa piacere che non comprerai dm....io ne ho due e ele vendero tutte!!!

CZar 30-09-13 17: 04

Scusate, ma cosa vi aspettavate?
Faccio un esempio.
Comprate un personal computer di qualsiasi marca. Lo portate a casa, lo usate tre anni, e un giorno vi prende fuoco. E' evidente a questo punto che e' un difetto di fabbricazione. Lo riportate sl negozio e secondo voi ve lo cambiano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 08.