Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara amatoriale torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11010-4-gara-amatoriale-torricola.html)

skikky 10-07-06 19: 29

per minimotoitalia

caro minimotoitalia ti ringrazio per la prima correzione della classifica special cinese però: volevo precisare che il pilota ranucci sempre la terza gara ha subito un'incidente in partenza e si è ritirato immediatamente senza fare neanche un giro come fà ad aver preso tre punti quando magarelli e. e porretta d. che anno fatto alcuni giri ne hanno presi due e un punto?

in questo caso ranucci avrebbe dovuto prendere un solo punto e quindi avrebbe totalizzato un totale di 50 punti e trovarsi 4° in classifica generale essendo palese l'errore sono certo di un' ulteriore vostra correzione senza creare polemiche immotivate da un'errore banale.ci vediamo sabato per la premiazione saluti a tutti da Alessandro meterangelis :3rd:

minimotoitalia.it 10-07-06 20: 45

controlliamo subito ..mercoledi aggiorniamo le classifiche e comunichiamo la data ed ora per le premiazioni.

Grazie a tutti e scusate per l'attesa!

X IVANS
======
se venite alla premiazione portiamo uno di quei volano che funzionano bene con la bobina ducati......cosi' almeno lo vedi di persona e' meglio.

ciao a tutti!

ivans 11-07-06 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it
controlliamo subito ..mercoledi aggiorniamo le classifiche e comunichiamo la data ed ora per le premiazioni.

Grazie a tutti e scusate per l'attesa!

X IVANS
======
se venite alla premiazione portiamo uno di quei volano che funzionano bene con la bobina ducati......cosi' almeno lo vedi di persona e' meglio.

ciao a tutti!

ok
ci vediamo sabato

ivans 11-07-06 08: 28

X Skikki :

In effetti hai ragione per la classifica ma stai attento che come da regolamento per la premiazione finale al torneo è previsto che il 5° porti sulle spalle per un giro di pista il 4°il 4° porta il 3° e il 3° gli tocca caricarsi il 2° che è Marco74

:lol:

skikky 11-07-06 08: 38

a costo di arrivare terzo mi carico pure il meccanico e faccio un giro di pista con tutto il teem

ivans 11-07-06 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
bravissimo....speriamo che sarai 3°!! facci sapere...sai cosa vincono i primi classificati?
grazie e buona fortuna

Ciao Mattia ,

Non è importante cosa vincono i primi classificati (oggetti) ma la cosa che secondo me ha un valore enorme è la Coppa con la targhetta della posizione raggiunta che sicuramente rimarrà come ricordo bellissimo di una manifestazione bella e combattuta.

Ogni pilota si prefigge un obbiettivo e se lo raggiunge è come se avesse vinto , penso che Marco e Skikky lo abbiano raggiunto.

Ovviamente x il prossimo trofeo di Settembre tutta la manifestazione sarà piu bella e combattuta e tutti cominceranno gia da meta Agosto a preparare le proprie belve.

Si Gareggera' con i trasponder e speriamo con gli sbandieratori per i pericoli e i doppiati.
Penso sia importante ad ogni fine gara publicare l'ordine di arrivo ed eventualmente i piloti devono segnalare subito eventuali errori in modo tale da evitare equivoci nel proseguio delle gare.

Di consigli agli organizzatori pochi , ma per evitare polemiche segnalare con serenita subito eventuali problemi esempio il guasto di un trasponder perchè sono cose che possono succedere ma, comunicarlo subito evita ogni polemica.

mattia90 11-07-06 16: 17

mi sembra giusto..peccato che non posso partecipare...non ho molto tempo!!! vabbe
forse sabato vengo in pista a girare cosi ci incontriamo.....spero!!

extreme77 13-07-06 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da skikky
garzie marco per i complimenti ma come sai rimani sempre il più forte e anche il più grosso mi ero scordato un ringraziamento molto importante che và a poket bike passion che ci ha fornito tutti i pezzi che abbiamo sulle nostre bimbe poi grazie a elaborazioni ***** sono diventate razzi spero che ti siano piaciuti i nostri risultati spero di non essermi scordato nessuno grazie a tutti.
Un caloroso abbraccio lo mando a extreme che purtroppo per sfortuna ha rotto la pedana e non è potuto stare li davanti con noi perchè sono sicuro che se non rompeva lo avevamo attaccato alle nostre chiappette

grande alessa' ricambio l'abbraccio e ti faccio i complimenti per la bella gara, ogni giorno migliori, per quanto riguarda la mia sfortuna ormai e' famosa sino in cina, infatti non e' che cadendo ho rotto la pedana, ma il contrario, sono caduto perche' in curva mi ha toccato la pedana un po' violentemente, si e' rotta facendomi cadere la gamba a terra, con inevitabile scivolata che jellaaaaaaaaaaaa, poi sono rimontato ma i crampi alla gamba erano insopportabili, e sono terminato credo 6 o 7, vabbe' ci sono abituato, l'unica cosa che mi ha fatto rosicare e' che ero per una volta dvanti al pastarella e mi sentivo che forse era la volta buona che lo lasciavo dietro

ivans 13-07-06 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
grande alessa' ricambio l'abbraccio e ti faccio i complimenti per la bella gara, ogni giorno migliori, per quanto riguarda la mia sfortuna ormai e' famosa sino in cina, infatti non e' che cadendo ho rotto la pedana, ma il contrario, sono caduto perche' in curva mi ha toccato la pedana un po' violentemente, si e' rotta facendomi cadere la gamba a terra, con inevitabile scivolata che jellaaaaaaaaaaaa, poi sono rimontato ma i crampi alla gamba erano insopportabili, e sono terminato credo 6 o 7, vabbe' ci sono abituato, l'unica cosa che mi ha fatto rosicare e' che ero per una volta dvanti al pastarella e mi sentivo che forse era la volta buona che lo lasciavo dietro

ciao ma non è che non t' ha arretto la Pompa ?

extreme77 13-07-06 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da ivans
ciao ma non è che non t' ha arretto la Pompa ?

si e' vero pero' non mi andava di ammetterlo eh eh eh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.