![]() |
per minimotoitalia
caro minimotoitalia ti ringrazio per la prima correzione della classifica special cinese però: volevo precisare che il pilota ranucci sempre la terza gara ha subito un'incidente in partenza e si è ritirato immediatamente senza fare neanche un giro come fà ad aver preso tre punti quando magarelli e. e porretta d. che anno fatto alcuni giri ne hanno presi due e un punto?
in questo caso ranucci avrebbe dovuto prendere un solo punto e quindi avrebbe totalizzato un totale di 50 punti e trovarsi 4° in classifica generale essendo palese l'errore sono certo di un' ulteriore vostra correzione senza creare polemiche immotivate da un'errore banale.ci vediamo sabato per la premiazione saluti a tutti da Alessandro meterangelis :3rd: |
controlliamo subito ..mercoledi aggiorniamo le classifiche e comunichiamo la data ed ora per le premiazioni.
Grazie a tutti e scusate per l'attesa! X IVANS ====== se venite alla premiazione portiamo uno di quei volano che funzionano bene con la bobina ducati......cosi' almeno lo vedi di persona e' meglio. ciao a tutti! |
Quote:
ci vediamo sabato |
X Skikki :
In effetti hai ragione per la classifica ma stai attento che come da regolamento per la premiazione finale al torneo è previsto che il 5° porti sulle spalle per un giro di pista il 4°il 4° porta il 3° e il 3° gli tocca caricarsi il 2° che è Marco74 :lol: |
a costo di arrivare terzo mi carico pure il meccanico e faccio un giro di pista con tutto il teem
|
Quote:
Non è importante cosa vincono i primi classificati (oggetti) ma la cosa che secondo me ha un valore enorme è la Coppa con la targhetta della posizione raggiunta che sicuramente rimarrà come ricordo bellissimo di una manifestazione bella e combattuta. Ogni pilota si prefigge un obbiettivo e se lo raggiunge è come se avesse vinto , penso che Marco e Skikky lo abbiano raggiunto. Ovviamente x il prossimo trofeo di Settembre tutta la manifestazione sarà piu bella e combattuta e tutti cominceranno gia da meta Agosto a preparare le proprie belve. Si Gareggera' con i trasponder e speriamo con gli sbandieratori per i pericoli e i doppiati. Penso sia importante ad ogni fine gara publicare l'ordine di arrivo ed eventualmente i piloti devono segnalare subito eventuali errori in modo tale da evitare equivoci nel proseguio delle gare. Di consigli agli organizzatori pochi , ma per evitare polemiche segnalare con serenita subito eventuali problemi esempio il guasto di un trasponder perchè sono cose che possono succedere ma, comunicarlo subito evita ogni polemica. |
mi sembra giusto..peccato che non posso partecipare...non ho molto tempo!!! vabbe
forse sabato vengo in pista a girare cosi ci incontriamo.....spero!! |
Quote:
|
Quote:
ciao ma non è che non t' ha arretto la Pompa ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |