Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   LUCKY 7 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1101-lucky-7-a.html)

raptordex 02-12-05 18: 54

Non dimentichiamo che con 150-200 euro ci portiamo a casa una mot, con motore, ruote, carena, freni ecc. ecc. ....è una cifra ridicola....anche se la moto arriva un pò sacramentata direi che fa parte del gioco....altrimenti spendiamo 10/12 volte tanto e ci compriamo la nostra bella polini.....
E' lo scotto da pagare, è chiaro che una punto non è come una porsche, però costa 20 volte meno, e quando compri la punto non pretendi che vada a 300 all'ora, che abbia le prestazioni e la qualita della porsche no? A meno di non pensare ad un so agonistico professionale della mini...quindi ben vengano i cinesi che ci permettono di divertirci con un minimo investimento, ma una tirata d'orecchi ai rivenditori italiani che si sono fatti bagnare il naso, almeno in questo campo dai rivenditori tedeschi ed inglesi. Quello che sta facendo welink lo potrebbe fare qualsiasi piccolo/medio piccolo rivenditore italiano....ma purtroppo abbiamo ancora troppe diffidenze sull'uso della rete e sulle possibilità che il mercato virtuale può offrire, sia per chi vende che per chi compra.

IBYZA 03-12-05 00: 32

io lo farei volentieri , cerco soci

raptordex 03-12-05 00: 38

:teach: Per esperienza diretta le società funzionano bene con il numero dei soci dispari ed inferiore a due :si:

enrirob 05-12-05 12: 13

Ciao, Quoto raptordex. Ok hai ragione, pero' noto solo che si e' creato un andazzo bastardo. Soprattutto qui in italia, chi vende pensa che l'acqirente sia "***** da mungere bene fino all'ultima goccia" e chiede prezzi che sono tre volte quelli in germany, chi trasporta sposta e butta in giro i pacchi con la ruspa... :mann:
Non si tatta di rapporto qualita'-prezzo. Chi compera una Punto ha diritto ad averla intonsa e senza difetti come chi (spendendo di piu') compera una Porsche. :si:
Forse sarebbe auspicabile (anche in un settore ludico come questo) un maggior rispetto per gli altri. Noto che anche nel lavoro quotidiano tutti si stanno disabituando ad avere rispetto degli altri in una sorta di egoismo utilitaristico. Ma l'egoismo non rende piu' ricchi, migliori, non risolve i problemi. Crea solo persone che fanno perche' "gli tocca fare" insoddisfatte, arrabbiate con gli altri, che vedono come quelli che turbano la loro beata esistenza (l'andazzo bastardo) e se possono glie lo infilano nel... Cosi' si crea solo isolamento e impoverimento delle persone (gli altri quando si rendono conto di come sono considerati agiscono secondo lo stesso schema). Mi scuso dello sfogo, che d'altronde non sono abituato a prendermi.

Fedevelox 06-12-05 14: 19

eccomi da stamani anche io sn un posessore d una mini ..e come mia prima mini ho preso una lucky !!!

in 2 ore la ho smontata tutta come ho tempo cerco le viti e rifaccio fare 2 saldature... ma per quello che la ho pagata nn mi posso lamentare! :wink:

nn vedo l'ora d rimontarla! :wink:

courgan79 06-12-05 14: 24

:si: è arrivata finalmente!!!!!!!!!!!

IBYZA 06-12-05 15: 09

ma quando l'hai ordinata?
perche per ora io non ho ricevuto niente

raptordex 07-12-05 07: 23

Ok, ieri alle ore 11.30 è arrivata anche la mia ...tutto ok :wink: :bye:

IBYZA 07-12-05 10: 50

ma solo a me non arriva niente

federicovth 07-12-05 11: 14

ciao..
io ho acquistato da welink e posso assicurarvi che è un ottimo venditore... fate conto che da quando fate il bonifico in una settimana e qualche gg la moto vi arriva a casa...

per quelli che (giustamente) si lamentano di mini un po' sballottate ecc... secondo me il problema è anche che il pacco viene controllato magari alla frontiera e evidentemente a chi lo controlla non gliene frega molto di fare attenzione al contenuto....
cmq sono sicuro che non è il venditore a mandare una mini già con i pezzi rotti ma che questi vengono rotti durante il trasporto.. a me stesso è successo di aver spedito una mini integra e è arrivata con pedaline rotte...

credo anche che non sia cosi spropositato pagare 79 euro di spedizione dalla germania... io ne ho pagati 60 (avete visto bene... sessanta!!!) per spedire qua in italia.. ho girato tutti tutti i corrieri e questo era quello che mi ha cjiesto meno...

certo poi rimangono i "misteri" su come mai una volta un venditore dalla tedeschia mi ha detto che erano 99 euro di spedizione... poi ho "scoperto" :D :clap: il sito dove si riforniva lui (o meglio: il suo sito di minimoto, esterno a ebay, dove vendeva le stesse mini, non all'asta ma con il suo prezzo di negozio..) gli ho scritto con la mail di mio fratello (cosi non risultavo io che già lo avevo contattato su ebay) ed ecco che si le mini costano di più ma sta volta di spedizione bastano solo 39 euro...

mah.. i fatti della vita... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06.