![]() |
Io mi chiedo come cavolo fate ad andare cosi sulle minimoto.
Io non riesco davvero! Sarà che sono "tronco" sulle due ruote, eppure è oramai un anno che ci vado e di progressi ne ho visti davvero pochi :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
bè evidentemente,noi,[nonnini,io ne ho 37]non molliamo mai,xchè la passione è troppa.se pensi che mi sono rotto,clavicola 1 volta,la 2 ci sono andato vicino,ho il pollice della mano sinistra che si è raschiato fino sull"osso,e non parliamo di pelate varie sul c..o.eppure dopo 10 anni sono ancora qui,rotto ma felice.
|
Quote:
Rotta, felice, e INCAZZATA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
saura, niente da dire, se una donna con le pa**e!!
ed è giusto che sia cosi!!!! dai fai uno sforzo e vieni a fare due sportellate all'x bike sabato!!! ;):);):) |
Alby, ho un braccio che mi fa un male cane, sabato prossimo ho il trofeo del Persico, e il lunedì dopo devo suonare:smt035 :smt035 ... Se mi dovessi far male di nuovo il mio chitarrista ha detto che mi finisce:smt066 :smt066 . Come cavolo faccio a venire all'X-Bikes e a rischiare? Proprio non ce la faccio... altrimenti son legnate....:smt138 :smt138
|
vai a girare ...non rinunciare...
io al tuo posto non rinuncerei...ho troppa voglia di andare in pista.... o.t. sono circa 10 giorni che non vado in mini e ne passeranno altri 2 :smt076 :smt076 :smt076:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
poi l'X-bike che pista ragazzi:1st:
troppo bella per non andare.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |