Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cadi, ti rialzi a pezzi, eppure ci rimonti sopra... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11007-cadi-ti-rialzi-pezzi-eppure-ci-rimonti-sopra.html)

DrakeZero 11-07-06 23: 18

Io mi chiedo come cavolo fate ad andare cosi sulle minimoto.
Io non riesco davvero! Sarà che sono "tronco" sulle due ruote, eppure è oramai un anno che ci vado e di progressi ne ho visti davvero pochi :( :(

Costantine 11-07-06 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Per tre secondi..... poi vedi il vuoto....

e vabbhè dai..3 secondi di sublime visione..poi il vuoto..ma tanto aspetto che mi ripassino :D

Saurafumi 11-07-06 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0
togli la carena anteriore ma non la staffa che regge la vaschetta che limerai accuratamente per creare una baionetta, falla vedere bene a tutti prima di partire e vedrai che nessuno si farà più problemi a farti passare, se qualcuno se ne fa ancora allora sforacchialo, un forellino tra una costola e un'altra non ha mai ucciso nessuno... :asd: cavolate a parte fa parte del gioco, io ho lasciato un sacco di pelle sull'asfalto e come me molti altri, stavolta giù tu, la prossima giù lui, se state in sella tutti e due è meglio per tutti ;)

No, no, tranquillo, so stare al gioco, non è un problema per me essere tirata giù, è solo che io cerco di essere il più possibile corretta, mentre a me mi tirano sempre giù... E allora fanculo, volete la guerra, l'avrete...:read: :read: :read: :read:

Pasty 11-07-06 23: 33

bè evidentemente,noi,[nonnini,io ne ho 37]non molliamo mai,xchè la passione è troppa.se pensi che mi sono rotto,clavicola 1 volta,la 2 ci sono andato vicino,ho il pollice della mano sinistra che si è raschiato fino sull"osso,e non parliamo di pelate varie sul c..o.eppure dopo 10 anni sono ancora qui,rotto ma felice.

Saurafumi 11-07-06 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
bè evidentemente,noi,[nonnini,io ne ho 37]non molliamo mai,xchè la passione è troppa.se pensi che mi sono rotto,clavicola 1 volta,la 2 ci sono andato vicino,ho il pollice della mano sinistra che si è raschiato fino sull"osso,e non parliamo di pelate varie sul c..o.eppure dopo 10 anni sono ancora qui,rotto ma felice.

L'hai detto, è proprio il sunto di quello che volevo dire io...
Rotta, felice, e INCAZZATA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alby027 12-07-06 10: 45

saura, niente da dire, se una donna con le pa**e!!
ed è giusto che sia cosi!!!!
dai fai uno sforzo e vieni a fare due sportellate all'x bike sabato!!! ;):);):)

Saurafumi 12-07-06 18: 07

Alby, ho un braccio che mi fa un male cane, sabato prossimo ho il trofeo del Persico, e il lunedì dopo devo suonare:smt035 :smt035 ... Se mi dovessi far male di nuovo il mio chitarrista ha detto che mi finisce:smt066 :smt066 . Come cavolo faccio a venire all'X-Bikes e a rischiare? Proprio non ce la faccio... altrimenti son legnate....:smt138 :smt138

toretto 12-07-06 18: 12

vai a girare ...non rinunciare...
io al tuo posto non rinuncerei...ho troppa voglia di andare in pista....
o.t.
sono circa 10 giorni che non vado in mini e ne passeranno altri 2
:smt076 :smt076 :smt076:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

bastardinside 12-07-06 20: 09

poi l'X-bike che pista ragazzi:1st:
troppo bella per non andare....

Saurafumi 13-07-06 01: 15

Quote:

Originariamente inviata da toretto
vai a girare ...non rinunciare...
io al tuo posto non rinuncerei...ho troppa voglia di andare in pista....
o.t.
sono circa 10 giorni che non vado in mini e ne passeranno altri 2
:smt076 :smt076 :smt076:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Non è che ci rinuncio... è che sabato 22 ho la gara del Persico. Se sabato dovessi tornare a cadere sul braccio e sulla spalla destra e tornare a farmi male, allora sono *****. Quindi preferisco stare ferma, curarmi il braccio e la spalla, e fare la gara.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54.