![]() |
Quote:
|
Ragazzi calma eh... non esagerate ed evitate di degenerare (ve lo dico in anticipo ;) :si: )
chiarimenti in privato grazie. |
Quote:
Secondo me intendeva dire: Se il bimbo neanche apre il gas e nemmeno vuole sedersi sopra se il motore č acceso non c č bisogno di portarlo in pista e quindi in sicurezza. E non ha tutti i torti.... a cosa serve? Se vorrā sarā il bimbo a dire voglio andare sulla minimoto.. Ma se ha paura forzandolo si rischia solo di farsi male se va contro voglia e con la paura. Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 |
@Danchicco:
per favore, vai anche tu a rileggerti la discussione dall' inizio......leggi bene e con attenzione tutto quello che ho scritto, poi scrivi........ elikmax probabilmente ha una pista vicino a casa oppure ha un posto sicuro, chiuso al traffico e apparentemente privo di pericoli dove far provare il figlio.... Io fossi in voi "amanti" dei piazzali abusivi e delle stradine, eviterei di dare certi consigli, soprattutto su un forum pubblico. Ho visto di persona un bimbo di 9 anni sfrecciare per le strade del mio paese su una mini cinese, senza casco, in cannottiera, pantaloncini e ciabatte, 10 minuti dopo che avevo finito di sistemargli la moto e 5 minuti dopo aver raccomandato al padre di fargli indossare sempre il casco, la tuta, i guanti e le scarpe e soprattutto di NON farlo girare per strada, visto che abbiamo la pista di AL a 20 km...... non č servito a niente....... quando l' ho fermato mi ha detto:"ma tanto non passa nessuno"....... Io spero che quello che ho scritto sia di aiuto a qualche padre responsabile, purtroppo con gli irresponsabili non c' č niente da fare, č inutile insistere..... |
Forse non hai letto tu dall inizio... prova a rileggerti con calma il tutto invece di essere euforico nelle risposte.. ho quotato il messaggio di lucas per il discorso pista prematura...
Non si sta parlando di farlo sfrecciare in un parcheggio.. ho letto quello che hai scritto precedentemente. . Ma semplicemente di vedere se ne ha almeno la volontā visto che ci ha detto che non ci sale nemmeno se la minimoto č accesa... Per quello č initile portarlo in pista.. non mi sembra che il video inserito da danielebon mostri un bimbo in estrema pericolositā... sbaglio? Metterlo in un piazzale privato o in un prato per vedere se ci sta almeno sopra a moto accesa non significa mettere in pericolo un bimbo prima di portarlo in pista. E sono d accordo con te che qualche padre irresponsabile che fa sfrecciare il proprio figlio in un parcheggio pericoloso purtroppo esiste. Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 |
|
Meno male
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 |
Quote:
saggia decisione ritornando in argomento, il consiglio che do al padre in questione č di non fare stupidate e di non portarlo il sabato perchč č davvero pericoloso considerando la scarsa se non nulla dimestichezza del bambino. Quote:
La tua frase "senza speranze" mi fa ridere pensando al tuo atteggiamento in pista, a mio avviso troppo apprensivo e ingiustificato, e aggiungo gratuitamente che secondo me dovresti far smettere i tuoi figli per una serie di motivi che non mi va di discutere sul forum. Se piace a te questo sport prenditela tu una moto e vai in pista e lasciali divertire in altri modi.:si: |
Quote:
Esatto... Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 |
seguo con interesse le vostre caxxate:lol1::lingua:
Per l'autore del post portalo in pista solo a guardare al sabato senza mini, papā e figlio insieme a passare delle ore divertenti, poi fallo girare se vuole nel vialetto di casa o in un posto chiuso, se ha paura stai li a tenergli il codone fino a quando vorrā andare da solo. Mio figlio non voleva stare in bici da solo perchč andava troppo veloce, ora gli dico di andare piano e lui si incaxxa:lol1: il segreto č stato aspettare i SUOI tempi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |