Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sei assicurato per gli infortuni ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/109740-sei-assicurato-infortuni.html)

Tucatucacincilla 24-01-14 18: 57

Credo che almeno la pista deve essere affiliata all'ente.
Io penso farò la ASI direttamente a codogno quando andrò, dovrebbe essere affiliata, spero le facciano ancora e con 22 euro passa la paura! :lol1:

fabrynetwork 24-01-14 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da zongula (Messaggio 1936155061)
Mi allaccio anche io a questa discussione per fare alcune domande visto che vorrei fare un assicurazione, almeno per quanto riguarda gli allenamenti.

Per fare questa assicurazione asi, io vorrei fare la B non agonistica, bisogna affiliarsi a qualche federazione o la si può fare senza fare altro?
Copre in qualsiasi pista o solo su determinate?
Questa va bene per le uscite "domenicali" o comunque senza nessun evento organizzato?

Grazie mille

sinceramente non lo so, so che asi copre sia allenamenti che gare se te fai conto che quella agonistica costa 35 euro penso che la B sarà quacosa meno, ma ripeto non ne ho idea. Cmq ho chiesto in giro e a breve, con le tabelle alla mano ti risponderanno in questa discussione:si:

zongula 24-01-14 20: 20

Grazie mille a tuca e Fabry, attendo novità...

idrolele 24-01-14 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936155217)
sinceramente non lo so, so che asi copre sia allenamenti che gare se te fai conto che quella agonistica costa 35 euro penso che la B sarà quacosa meno, ma ripeto non ne ho idea. Cmq ho chiesto in giro e a breve, con le tabelle alla mano ti risponderanno in questa discussione:si:

quella agonistica costa 45€ non 35.....
comunque in linea di massima quella NON agonistica dovrebbe coprire in allenamento.....

rispondo meglio domani perchè stò raccogliendo un pò di informazioni dettagliate in merito

:si:

Tucatucacincilla 25-01-14 01: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936155240)
comunque in linea di massima quella NON agonistica dovrebbe coprire in allenamento.....

rispondo meglio domani perchè stò raccogliendo un pò di informazioni dettagliate in merito

riesci a informarti anche se codogno è affiliata ASI? grazie!

fabrynetwork 25-01-14 07: 01

Quote:

avevo pensato che era meglio andare a controllare ed infatti l'ho solo pensato:doh::doh::doh:

RR 417 25-01-14 14: 15

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936155258)
riesci a informarti anche se codogno è affiliata ASI? grazie!

ciao Idro gia' che ci sei perche' non metti una lista delle piste Mrc/Asi ???
so che chiedo tanto(nessuna fetta di culo:smt121),ma infondo siete rimasti voi e la Uisp,una lista delle piste Uisp c'e' sul forum,Fmi oramai ha solo gli impianti dove fa' le gare............se ci fosse anche una vs lista noi amatoriali potremmo scegliere in base alle nostre esigenze con chi fare la tessera,e in futuro non si sa' mai anche la licenza.........:si:

power83 26-01-14 17: 54

quoto alla grande, ci vogliono le liste!

idrolele 26-01-14 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936155300)
c' che ci sei perche' non metti una lista delle piste Mrc/Asi ???
so che chiedo tanto(nessuna fetta di culo:smt121),ma infondo siete rimasti voi e la Uisp,una lista delle piste Uisp c'e' sul forum,Fmi oramai ha solo gli impianti dove fa' le gare............se ci fosse anche una vs lista noi amatoriali potremmo scegliere in base alle nostre esigenze con chi fare la tessera,e in futuro non si sa' mai anche la licenza.........:si:

Attualmente anche noi utilizziamo il sistema dell'omologa giornaliera.... Ma stiamo spingendo le piste a fare quella annuale

zongula 26-01-14 19: 48

Quindi per gli allenamenti con l'omologa giornaliera come funziona?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30.