![]() |
Quote:
non era organizzato non c'è stata classifica e quindi rientra nelle attività non agonistiche come previsto dalla Federazione spererei che certi eventi prendano sempre più piede per potersi divertire nelle norme previste Ciao Andrea |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema non è organizzare qualcosa di amatoriale, ma farlo restare amatoriale, mi spiego, qualche decina di anni fa l'FMI era il vero campionato agonistico e il campionato amatoriale era la UISP poi la UISP ha quasi superato l'FMI con tantissimo agonismo con le case costruttrici e con gente che si lamentava di tutto diventando quasi un mondiale di moto gp stessa cosa per il WLB partito come semplice campionato amatoriale di zona ed arrivato a diventare trofeo interregionale FMI con tanto di presenze eccellenti e con tanti km da percorrere, poi ci sono i genitori/piloti che si lamentano di tutti i regolamenti, che vogliono i controlli (giustamente) e che alla prima mancanza fanno reclami e quant'altro, addirittura in una gara del veneto che è un trofeo dove lo spirito è quello del puro divertimento con ragazzini che è il primo anno che fanno gare, vi dico che anche li c'è stato chi si è lamentato del regolamento e di qualsiasi altra cosa anche assurda avvolte, ho visto papà imprecare con il giudice di gara perché stava aspettando un ragazzino che aveva perso tempo a cambiare gomme, quindi di cosa stiamo parlando un qualsiasi campionato amatoriale resta tale alla prima gara alla seconda è già il mondiale con lamentele reclami e lettere di avvocati vari
|
Credo che nessun gestore serio si prenda tale responsavilita in caso di infortuni..credo sia anche reato penale se non sbaglio..
|
Quote:
|
Quote:
comunque restano chiacchiere..........:si: |
Quote:
|
Quote:
Esibizione presuppone che non ci sia competizione quindi no cronometraggio no classifica no premiazione etc... Ed è già fattibile il problema e che cambiare il nome dicendo che è una esibizione e di fatto fare una gara non risolve il problema |
Quote:
Come già detto tutti amici prima dell'incidente ma dopo una rottura importante con una invalidità tutti a fare una richiesta danni o all'impianto o al pseudo organizzatore e l'avvocato consiglia sempre bene di colpire chi ha capitale esposto Questo e il problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |