![]() |
Quote:
|
non accetto complimenti , ne sentiti e nemmeno per presa in giro anche perchè sulle piste si aggirano persone molto esperte che danno soddisfazioni , e tanti che occhiano il portafoglio dei principianti , riempendoli di fesserie.
|
Quote:
|
Quote:
|
se si allargano i booster, che senso avere una strozzatura in uscita, e normale che bisogna modificare condotto, come avere uno scarico larghissimo a l" interno della camicia (es 26mm e avere un uscita da 23mm come il collettore ) .quando si fanno delle modifiche bisogna tener conto a tante cose.... ora commentate voi.
|
grazie Rinmbo:si: ma nella vita bisogna fare i complimenti a chi ha inventato i motori no a noi che le sciupiamo. cosa ne pensi?
|
Quote:
|
Quote:
seguo con interesse questo post mi intrippa imparare cose nuove,io lavoro solo sui carter,non ho ne l'esperienza ne l'attrezzatura per lavorare sulle luci ;) però leggere e imparare,mi è sempre piaciuto |
la detonazione, deriva da tanti fattori e può essere che avevi sbasgliato qualche cosa. non son il primo che fa certe modifiche e premetto che le faccio per me senza scopo di lucro. e ti dico che ho conosciuto qualcuno che con poche parole mi ha fatto capire come funziona e come si fa presto a buttare un motore. ciao
|
se lavori sui kart ne sai più di me. sono molto delicati nella messa a punto .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |