Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta Speed !!! Fantastica!! (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/10948-nuova-tuta-speed-fantastica.html)

toci74 10-07-06 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fast
bellissima,costi?

Costa 440 euro + sconticino di 40 = 400 + tartaruga inserita direttamente nella fodera 450

Da considerare che il nome sulla tuta è gratis , sempre che sia corto , per fortuna non si chiama Heavymachinegun!!:D :D

Oggi telefono a Stefano Zanetti per vedere se per caso riesco ad avere i colori delle gambe come le official!! :smt016 :smt016 :smt016

Stefy79 10-07-06 11: 18

Speriamo che dica di si, altrimenti... :smt088 :smt088

Anomino 10-07-06 11: 23

ALB1 #99 10-07-06 15: 40

che strano...eppure la versione dm basta pagare! ce l'hanno tutti!!!!!!!!!!
nn ho letto record però in quelle ke avete valutato...;)

toci74 10-07-06 16: 03

Per il semplice fatto che sono un sacco di cordura con 2 laccetti!!
Non è minimamente paragonabile.:smt085 :smt085 :smt085 Senza considerare che costa 350 + il 30% se la vuoi su misura e con i tuoi colori!! :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:

ALB1 #99 10-07-06 16: 44

umh prima di parlare di sacco di cordura cn due laccetti ce ne vuole.....
primo è la più copiata anke da reply...
secondo costa 330 su misura, cn gobba, colori ke vuoi, scritta sulla skiena e slider....
terzo è la più comoda e furba che c'è...
ah e quarto puoi scegliere osso x osso le protezioni, morbide, dure, CE....
nn guardiamo solo l'apparenza!

Stefy79 10-07-06 18: 01

In fatto di bellezza non si discute perchè è una questione di gusti.

In fatto di qualità ci sono materiali e materiali, io ho provato gimoto, record, e speed (reply l'ho vista e tastata ma non provata) . E nonostante record, gimoto e reply siano praticamente sotto casa ho scelto la speed e ci siamo fatti 400km per farlmela fare su misura.
Non c'è paragone con le altre!! Anche per vestibilità, sensazione a pelle, ma sopratutto materiale!
E non ultimo i colori!! Sono stupendi!! :sbav: :sbav:
Se dovessi fare una classifica: 1 Speed, 2 reply, 3 gimoto, 4 record.

X20A-Strike Freedom 10-07-06 18: 38

La discussione va a finire x le vie di quello che ho io e' sempre meglio...c'e' da dire che se sono tute utilizzate x competizioni..che siano Speed,Reply o Record alla fine quella che prendi e' sempre una buona tuta..possono cambiare di un pelo di vestibilita'...ma alla fine vi/ci troveremo sempre con una tuta da minimoto con l'essenziale a livello di protezioni..

io con la mia ho fatto 2 bei voli..e alla fine mi sono fatto male solo a un piede e se pur strusciando in terra la gente mi infama (Heavy,Dany,Eros) che la tuta e' nuova....'stardiiii :1st:

Stefy79 10-07-06 18: 56

Che tutte le siano buone non c'è dubbio, poi ognuno la sceglie anche in base a vestibilità, colore e lontananza del venditore. E comunque la propria è sempre la + bella!!
E infatti la mia è la + bella!!!! :smt145 :smt145 :smt145

10 minuti fa mi hanno confermato che posso avere i colori del team ufficialeeeee!!
:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
Senza sponsor ovviamente, però non vi dico come la sponsorizzo!!
:D :D :D
Tra un paio settimane saprete!

Nitromatt 10-07-06 21: 01

atendiamo:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45.