![]() |
mixart infatti anche a me la martini non convinceva molto....resto in attesa di qualche affare :sbav::sbav:
|
Quote:
|
l invece la martini li posso dire che a quel prezzo è un bell affare. è una bella moto.
|
Quote:
Se guardi una moto post 2008 ti consiglierei dm o grc, se trovi qualcosa di pre 2008 io prenderei dm, visto che è quella che negli anni è cambiata meno |
io chiedendo in giro mi hanno detto le stesse cose su dm o grc sono tutte e due buonissime di sicuro non sbagli .e la rrz ha una ciclistica molto valida rispetto alla rr.avevo aperto una discussione su quale fosse meglio e mi hanno indirizzato sulla rrz invece che rr,poi alla fine ho preso un altra dm xche sicuro gia avendone avuta che x me andasse bene.la dm ci si trovano bene tutti come inizio xche la ciclistica va bene in un po tutto,poi se vuoi qualche moto precisa x la tua guida devi provare anche grc.
|
tienti basso con i prezzi ma come visto in giro se vuoi una dm 08-09 con 50 bzm e messa bene forse devi agiungere 200€ in piu al tuo budget.
|
grazie dei consigli che date in questo post...pure io starei cercando con molto calma...una DM con bzm 50 cc a liquido...messa benino diciamo...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |