![]() |
Il telaietto reggisella cinese è solo in alluminio...
per riconoscerlo devi guardare dove metti le viti che fissano la carena sul codino. Se è filettato direttamente sul telaietto allora è cinese Se invece hai una boccola avvitata nel telaietto su cui si avvita allora è originale :si: La pinza posteriore per vedere se è originale basta guardare se è marchiata "NIFO". Sicuramente hanno sostituito il leveraggio della pinza perchè anche quello deve essere marchiato nifo. Il radiatore è il classico polini nero, lo avevo anche io sulla dm! e ce l'ho ancora di scorta. La pompa ZPF tienitela stretta!!! l'unica cosa è il sistema di fissaggio della puleggia all'alberino della pompa, fatto solo con un grano, ma per il resto va alla grande e ti dimentichi di averla! ci fai tranquillo 2 stagioni minimo e non perde una goccia d'acqua!!! |
Ma il telaietto post e in acciaio.. Adesso comunque controllo.. La pompa zpf mi è stata adattata direttamente da Alessandro l ho usata ieri sera in pista per la prima volta e nn ho avuto NESSUN problema di nessun genere.. La temperatura oscillava tra i 60/75 gradi.. Nessuna rottura e nelle 3 ore che ho girato dopo una messa a punto di zpf ero uno dei pochi che girava riposava riaccendeva e girava,,, la Biella e nuova la pompa nuova e la scoreggia gira che è un piacere ... :smt124 scendo controllo il telaietto posto foto e vorrei avere un certezza da parte tua .. Se ripeto se fosse Cina chiamo chi me l ha venduta e nn credo avrà una vita serena.. Considerato che si è spacciato per una persona serissima e competente.. Ho evitato di fare la voce grossa nonostante ho trovato parecchie cose da sistemare una volta portata a casa la moto.. Però credo che una moto usata abbia sempre bisogno di qualche sistemazione.. Se però scopro parti Cina m incazzo sul serio.. Anche perché mi sono raccomandato.. Vado controllo e ritorno..
|
Quote:
Ok allora ti copio il link della dm.. Sezione ricambi midi.. Il telaietto post lo trovi tra i primi ricambi.. È praticamente identico al mio e dove si avvita la carena sulla parte finale del codino nn c e nessuna boccola.. Si avvitano direttamente nel telaietto esattamente come il telaietto in foto.. http://www.dmtelai.it/categorie-ricambi/ricambi-midi/ Qui ti posto un paio di foto fatte al mio.. Considera che nel 2008 il colore era acciaio cioè grigio.. Che lo trovi sempre nel sito nella sezione ricambi mini... Pure le saldature doppie sono identiche.. http://i40.tinypic.com/2m7gth1.jpg http://i43.tinypic.com/j8mmoj.jpg |
Quote:
|
sei guidof3 del forum daidegas e revlimiter?
eheheh sono iscritto anche io ho un mv b4 750 ;) bella mini ;) |
Ooooookk.. Comunque ragazzi comprare roba usata e diventato un rischio pazzesco.. Una volta c'era la passione vera dei motori.. Oggi pur di vendere ti spacciano un asino per cavallo... Pazzesco.... Nel complesso per quello che l ho pagata sono stato fortunato a parte piccole sistemazioni e sostituzione Biella "più per fissa personale che per necessità " ho speso 200€ di accorgimenti compresa pompa nuova zpf.. La moto adesso va molto bene.. Unica cosa che nn mi convince sono i cerchi da 62 e la ruota ant risulta leggermente fuori asse e leggermente frenata.. Sistemeremo anche quello appena trovo un cerchio più piccolo sono in buone mani con Alessandro zpf.. :smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
21 secondi? :mitra: Sono un uomo finito... :doh: non ce la faro maiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Io posso fare 19 ......... Minuti girandola a piedi... :rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58. |