![]() |
Quote:
|
Quote:
Normalmente apparte la piaggio che lo mette così sugli scooter, si mette con una lamella che apre verso l'alto e una verso il basso, xkè se hai il pacco alto che rimanga sotto al cilindro ma sopra l'albero, il pacco rimane più largo e miglire per la fluidodinamica verso i travasi. Ma nella nostra motoretta motosegosa che ha il pacco dietro l'albero se tu lo montassi così ti ritroveresti le spalle dell'albero davanti, mentre girandolo rimane libero fra le spalle. |
ho capito, grazie mille del consiglio. non mi resta che montarlo così allora. monterò un phgb 18. l'ultimo dubbio rimane sugli stopper. come posso farli?
|
Quote:
su questo potresti sempre prenderni simili e poi adattarli, è quastione di assottigliarli e fargli un forellino... |
si tratta di stopper per pacco polini per minimoto?
|
Potrei riquotarmi ma provo a riformulare il discorso.
Sul pacco della minimoto C1 misi gli stopper del pacco lamellare piaggio da scooter. Il pacco lamellare rPollini è più piccolo di quello C1, ma penso che non sia difficile adattare gli stopper piaggio, sarà questione di rifare un forellino per la vite e di strettirlo un pò. |
questo lo so...... la mia domanda è:
-il pacco che avotecnica fornisce con questi carter ( http://www.avotecnica.com/coppia-car...ati-p-424.html ) è un pacco c1 o rPolini? -dove posso acquistare questi stopper? |
Quote:
credo proprio che solo gli stopper non li trovi. |
Gljli stopper puoi fare anche a meno di metterli fidati anzi lasciali propio perdere!!!!piuttosto monta una lamella piu grossa!
Inviato dal mio GT-I9100 |
grazie del consiglio=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |