![]() |
A me e esattamente il contrario...non e che sbagli pressioni?
Inviato dal mio MI 3W con Tapatalk 2 |
Il mio problema è che scivola il posteriore, il davanti è perfetto, granitico!
Come pressione uso 1 bar al post con Sava, mentre ant 1.2 con pmt t41 è perfetto |
Quote:
Io con pmt t41 uso 0.9 ant e 1,25 post con 52ant 58post |
Quote:
|
Le gomme non devono lavorare sgonfie...e gia 1,3 dietro per una sava e poco...detto cio probabilmente il tuo problema risiede nella postura,o nella disposizione dei carichi sulla moto...quindi gonfia a 1,5 e parti da quello ad alzare\abbassare\sfilare forche e/o il culo,alzare o abbassare arretrare o avanzare le pedane...cosi come corri e sbagliato sia per le gomme che per la postura...rischi di essere piu lento del normale!
Inviato dal mio MI 3W con Tapatalk 2 |
Quote:
La mia post è un pò stagionata, un quattro anni buoni li ha tranquillamente, quando la finisco(=tela) ne prenderò un treno nuovo e via andare! |
Già accoppiare due gomme cosi differenti crea scompensi. Se poi una è usata e vecchia di 4 anni hai fatto 13!!! :rotfl:
La dimostrazione è la pressione post cosi bassa, troppo bassa |
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto di avere un canale di 57.13 con cerchi Pasini prendendo la misura più esterna possibile.
Se la memoria non mi inganna,misurando il posteriore esternamente e confrontandolo con l anteriore risultavano uguali,indi per cui 57 sia post che ant. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |