Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Quarta Gara Trofeo WLB - 09/06 - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108730-quarta-gara-trofeo-wlb-09-06-salmour.html)

CZar 06-06-13 23: 15

Qualcuno ha un posto sotto il gazebo, io e Checco siamo rimasti "scoperti". Ovviamente partecipo alle spese ;)

VADABRUT 07-06-13 06: 30

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936127795)
Qualcuno ha un posto sotto il gazebo, io e Checco siamo rimasti "scoperti". Ovviamente partecipo alle spese ;)

Se non trovi nessuno che ti ospita a bordo pista sotto il gazebo puoi venire sotto la nostra veranda del camper nel parcheggio di sotto, ci stringiamo un po' ma almeno siete riparati.

CZar 07-06-13 08: 04

Ok. Grazie mille. Io spero ancora non piova, ma mi Sa che....

ilbiondo 07-06-13 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936127662)
Io mi faccio un' altra moto da bagnato...

...seeeeee, poi?

bella aster!!!!....hai ancora l'acqua che ti usciva dalla carena in gara 1 a codogno??...sul rettilineo lasciavi la scia:rotfl::smt121.....

VADABRUT 07-06-13 14: 55

Si sa qualcosa a riguardo del costo per la corrente e il costo per l' ingresso pista al sabato ? C' è qualche agevolazione o qualche accordo ?

Tucatucacincilla 07-06-13 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936127841)
Si sa qualcosa a riguardo del costo per la corrente e il costo per l' ingresso pista al sabato ? C' è qualche agevolazione o qualche accordo ?

l'anno scorso a salmour il sabato era 30 euro...

fabrynetwork 07-06-13 21: 22

[QUOTE=VADABRUT;1936127841]Si sa qualcosa a riguardo del costo per la corrente e il costo per l' ingresso pista al sabato ? C' è qualche agevolazione o qualche accordo ?[/QUOTE]

da quello che mi dicevano per te Vada sono 50 euro solo di corrente:rotfl::rotfl::lingua::lol1:

VADABRUT 09-06-13 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936127878)

da quello che mi dicevano per te Vada sono 50 euro solo di corrente:rotfl::rotfl::lingua::lol1:

Ah ah ah.... no dai, 10 euro per la corrente o 5 corrente e 5 piazzola.... interpretiamo il dato come vogliamo..... eravamo un po' stretti, quello si, amen, ormai è andata.....

Pessimo w.e. per noi, avevo promesso di non nominare i Santi del Paradiso e invece li ho invocati tutti...... comincio a odiare veramente queste minimoto.
Va beh.... anduma avanti..... brava mia figlia per l' impegno..... a mio figlio invece ho suonato la sveglia, perchè era proprio sotto tono..... capita, ma se capita agli altri è meglio.

CZar 09-06-13 23: 35

Per adesso il mio commento si ferma ad un grosso ringraziamento a Vada e famiglia per la splendida ospitalita', grazie di cuore veramente.
Ho visto Giada molto impegnata, vedrai che pian pianino iniziera' a scalare le classifiche, per tuo figlio forse e' stata una giornata no, ma si rifara' senza dubbio.

Noi portiamo a casa un tanto atteso primo posto in Open A, anche se ormai la categoria degli Open sta diventando sempre meno frequentata, un peccato vedere le griglie cosi vuote, certo alcune scelte "arbitrali" non aiutano, ma di questo magari ne parlero' piu' avanti.

Giove pluvio ci ha graziati, penso la nostra sia stata l'unica collina non toccata dalla pioggia in tutto il piemonte, anzi in tutto il nord.

Bel Weekend insomma, anche se i piu' di 400 km di guida si fanno sentire.

VADABRUT 10-06-13 06: 15

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936128116)
Per adesso il mio commento si ferma ad un grosso ringraziamento a Vada e famiglia per la splendida ospitalita', grazie di cuore veramente.

Prego, mi dispiace che lo spazio era veramente poco, grazie a te per la compagnia e complimenti a Francesco :si:
Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936128116)
Ho visto Giada molto impegnata, vedrai che pian pianino iniziera' a scalare le classifiche, per tuo figlio forse e' stata una giornata no, ma si rifara' senza dubbio.

Giada ce la mette proprio tutta,mi ascolta e fa quello che le dico, voto 8.... ha corso grazie ad un intervento di Pierluigi Campaci, sempre presente, calmo e lucido, io avevo già gettato la spugna.....
Daniele dovrebbe imparare a partire e soprattutto a tenere le orecchie un po' più basse, ha sempre ragione lui e non accetta nessun tipo di correzione o rimprovero, voto 2
Io perdo la pazienza troppo facilmente, seguire 2 "piloti" in due categorie diverse e che partono consecutivamente per me è troppo, nessuna delle 2 moto è mai a posto davvero, non mi diverto e sono veramente stufo. Voto 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19.