Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica a Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/108596-domenica-rozzano.html)

lupo 68 25-05-13 21: 55

purtroppo gli altri non vengono...anche io penso di arrivare verso tardi le 11 circa o da provare un po' di frizia, anche io mi preparo per torino ahahahaah!!,

lupo 68 25-05-13 22: 05

queee fabry non e' che domani ci rimbalzano quanti siamo io te e sasa e poi?

fabrynetwork 25-05-13 22: 08

Lupo io te sasā gli altri 2 ragazzi che hanno scritto nella disc e poi forse qualcun'altro quindi non penso ci rimbalzino dato che quest'anno le piste non č che stanno lavorando tanto grazie al meteo, se non sbaglio con 5 il turno c'č se consideri che a codogno non si puō girare perchč c'č la gara del wlb penso che qualcun'altro verrā

folleeee@tisc 26-05-13 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da sasa' (Messaggio 1936126258)
e vero non ho piu' 40 anni ma se vi becco in pista vi asfalto ancora!!!!hahahhaah!!!!
ciao folleeeee!!! tutto bene e' una vita che non ti si vede:fava::rotfl:

Si si tutto aposto ....a parte un po' di acqua :rotfl: a breve spero di farmi asfaltare :sbav:

folleeee@tisc 26-05-13 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936126254)
diglielo Folle che quasi quasi neanche 50 ah ah ah vai a nanna Sasā fai il bravo ah ah ah

E' vero ma sembra ancora un ragazzino in pista . .. :smt136. :si: van a lec ...sa sa ...appena mi aprono strada Lecco .voglio provare roxxangeles :sbav: come prima uscita ...:smt136

mirko88 26-05-13 17: 35

beh che dire???a parte qualche piccolo imprevisto (vedi presa d'aria laterale per fiat bravo di nuova concezione by fabrynetwork :fava:) gran bella giornata in compagnia di persone preparatissime e pronte ad aiutarti...soprattutto fabry!!! grazie della messa a punto dell'helicoil e del filtro ahahahah
moto perfetta o quasi e tanto divertimento!!! grazie della giornata ragazzi!

fabrynetwork 26-05-13 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da mirko88 (Messaggio 1936126305)
beh che dire???a parte qualche piccolo imprevisto (vedi presa d'aria laterale per fiat bravo di nuova concezione by fabrynetwork :fava:) gran bella giornata in compagnia di persone preparatissime e pronte ad aiutarti...soprattutto fabry!!! grazie della messa a punto dell'helicoil e del filtro ahahahah
moto perfetta o quasi e tanto divertimento!!! grazie della giornata ragazzi!

buttala quella mini ah ah ah skerzo:lingua: sistema bene quelle filettature e dagli il gas:si: per il resto bellissima giornata alla fine eravamo circa in 20

crisgas 27-05-13 14: 20

20 mini a rozzano???? pero! peccato che non ho visto prima se no mi univo...

fabrynetwork 27-05-13 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936126396)
20 mini a rozzano???? pero! peccato che non ho visto prima se no mi univo...

si, tanto che un ragazzo č venuto a chiedermi se fosse un evento perchč non aveva mai visto tante moinimoto insieme a Rozzano e lui ormai l'aveva venduta per passare alla pit

lupo 68 27-05-13 14: 44

Grazie fabri per la vite del freno, se non ci sei ti dovevano inventare,ahahaha, dov'era poi la chiave?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58.