Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Civ (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108340-civ.html)

salvo 79 09-05-13 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936124008)
ciao Davide.... peccato per la gara, andrá meglio a Casaluce, dai:si:
problema costi: sicuramente il gestore della pista (é lui che decide il prezzo della pista per le libere di venerdí e quello del paddock) si sará fatto due conti, e visto il numero totale di iscritti....
Son convinto che se ci fossero stati i 200 piloti dei tempi d'oro della Uisp o del WLB.... si sarebbe accontentato dei soliti 30 euro!
Provate peró a parlarne con Marzio, magari creando un gruppo di persone che tentano di difendere gli interessi dei piloti/genitori.... se ne discuti con Domenichelli, Innoccenti, Berté, Zanolli (solo per citarne alcuni di quelli che probabilmente hanno le stesse perplessitá tue) forse si riesce a far capire a "quelli lassú" che di questo passo si rischia di rimanere con piú commissari che piloti.....

No gunter l'impianto "docce a parte" quei soldi li vale tutti solo che per le mini moto è sprecato, il gestore giustamente per mantenere quell'impianto ha i suoi costi, pensa che ci sono video dove ci girano con i porche, io critico soltanto il fatto che le mini moto non dovrebbero correre in quel tipo di impianti, ma è stato spiegato più volte che la scelta è stata fatta per un problema di costi e va bene ma non va bene che i costi devono diminuire per gli organizzatori e lievitare in maniera esponenziale per i piloti.
Per la gara sono molto contento fino a sabato, non pensavo che in quel tipo di pista potessimo essere davanti a molti costruttori, speriamo bene per Casaluce

enzor6 09-05-13 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936123923)
E che devo dirti il mio non è un bravo pilota visto che sull'acqua non gira a livelli dell'asciutto, comunque giusto per la cronaca noi eravamo presenti " ENZO r6" avevamo il 4° tempo a 2 decimi dalla pole "miglior tempo nelle 2° crono interrotte a 3 minuti dalla fine per una caduta", poi in gara siamo caduti al 3° giro mentre eravamo 2° ed abbiamo chiuso la gara 6°, i nostri sono stati i primi a scendere in pista e a detta di tutti era come correre sull'olio, nella junior A la gara era stata dominata da Bertelle che aveva dato un bel po di distacco a Mazzotta, ma la sfiga a voluto che la moto di Bertelle si spegnesse a 2 giri dalla fine, le altre gare non le ho viste e quindi non ne parlo

forse ho capito chi sei.... mi figlio ha corso nella Junior A con il numero 77 io stavo con il gazzebo affianco alla Polini con Gianni

salvo 79 09-05-13 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936124064)
forse ho capito chi sei.... mi figlio ha corso nella Junior A con il numero 77 io stavo con il gazzebo affianco alla Polini con Gianni

Assieme ai Marfut ?

enzor6 10-05-13 11: 19

si si eravamo noi....

Luca's father 10-05-13 12: 25

Enzo a voi com'è andata?

enzor6 10-05-13 15: 12

7 posto... ma poi squalifica nel pomeriggio per un avvenimento esterno alla gara, al bambino e alla moto... ma di solito chi ci va di mezzo sono i piloti... cmq come ultima notizia proprio di oggi.... forse si è trovato un compromesso e pace sarà fatta.... forse revocata anche la squalifica a entrambi i bambini...

Luca's father 10-05-13 15: 54

speriamo che revochino la squalifica
specie se è un evento non collegato alla gara

VADABRUT 10-05-13 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936124253)
7 posto... ma poi squalifica nel pomeriggio per un avvenimento esterno alla gara, al bambino e alla moto... ma di solito chi ci va di mezzo sono i piloti... cmq come ultima notizia proprio di oggi.... forse si è trovato un compromesso e pace sarà fatta.... forse revocata anche la squalifica a entrambi i bambini...

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936124263)
speriamo che revochino la squalifica
specie se è un evento non collegato alla gara

Non funziona così Ettore..... leggendo quello che scrive enzor6 mi sembra di capire che due genitori ( enzor6 e un altro ) si siano resi protagonisti di un "episodio spiacevole" e, durante le gare FMI, queste cose non sono ne permesse ne tollerate ( e sono d' accordo ).

Per fortuna loro questa volta sono stati graziati..... servirà di lezione, sia ai due genitori, sia ad altri troppo "caldi".

ale66 10-05-13 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936124271)
Non funziona così Ettore..... leggendo quello che scrive enzor6 mi sembra di capire che due genitori ( enzor6 e un altro ) si siano resi protagonisti di un "episodio spiacevole" e, durante le gare FMI, queste cose non sono ne permesse ne tollerate ( e sono d' accordo ).

Per fortuna loro questa volta sono stati graziati..... servirà di lezione, sia ai due genitori, sia ad altri troppo "caldi".

PIENAMENTE d'accordo, anche nella nostra gara domenica al Mugellino e' capitato che un padre invocasse tutti i santi prendendo per figlio di ...... un bambino reo di aver buttato a terra il figlio in gara 1, ma non si e preso nessun provvedimento. Dalle immagini (mie) poi ho visto che il bambino e' scivolato sotto il diluvio universale.

SCUSATE L' O.T. ma sono le prime cose da insegnare ai GENITORI

Roby 96 10-05-13 19: 14

E poi sul bagnato abbiamo provato pochissimo...5 minuti di warm up che nella open a sono stati 3 per una bandiera rossa...quindi la gara l'ha vinta chi ha rischiato di più...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.