![]() |
corrente?
|
No anche la bobina la avevo presa dall'altro blocco e anche questo andava in moto al primo colpo.
Se la bobina aveva problemi doveva andarmi male anche l'altro motore che invece va bn |
piccolo aggiornamento, dopo averla usata di nuovo, con rapporti 6-68 l'ho strapazzata da cani, prendeva dei giri motore astronomici ma poi...si è sbiellata :rotfl: fortuna avevo un altro albero bello nuovo, apro tutto cambio albero, e già che c'ero anche i paraoli, dato che quelli erano reduci di parecchie smontate. risultato incredibile parte letteralmente a mezzo colpo, con start di plastica!! :smt150 a breve video di conferma :si:
|
salve, ritorno con qualche aggiornamento, sostituita la carena con una del modello wt motors, e stranamente nn si trova col mio telaio :mitra: dopo aver sostituito i paraoli sn riuscito a fare un giro di prova, apparte la mancanza di coppia tipica nel 39cc, magari anche perche la frizione attacca bassa, aveva un allungo infinito, solo che poi si è spezzata la catena :temporale: comunque vi posto una foto, così vedete anche la carena
http://i42.tinypic.com/2lig7r9.jpg ed un video per farvi sentire il sound di questa mini, ricordo a tutti scarico e carburatore originali :1st: http://www.youtube.com/watch?v=sFEyBePfdQU |
si sente che va! anche io ho fatto uno sbaglio con le carene, non sapevo che fossero di una ************* e quando dovevo montarle ho visto che manco entravano. fortuna che son riuscito a restituirle. meglio in versione naked che raffredda pure :)
|
vabbe ora cn questa temperatura io già metto le carene l'aria è fresca. il motore và però ha poca coppia soprattutto sotto, però a parità di rapporti in allungo le altre cina aria nn le vedo proprio secondo me a questo motore ci vuole marmitta e carburatore per recuperare coppia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |