Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   e se fosse grassa? - Xbikes (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108244-e-se-fosse-grassa-xbikes.html)

MONELLO40 05-05-13 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936123174)
Ho provato un po x volta. Poi x polverizzatore e resto ti ripeto che ho seguito le indicazioni di chi mi prepara il motore. Non ha mai sbagliato, quindi mi affido tranquillamente alle sue indicazioni.

giusto, sicuramente chi prepara il motore sà di più le sue esigenze:si:

fabrynetwork 05-05-13 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936123174)
Ho provato un po x volta. Poi x polverizzatore e resto ti ripeto che ho seguito le indicazioni di chi mi prepara il motore. Non ha mai sbagliato, quindi mi affido tranquillamente alle sue indicazioni.

la mia era pura curiosità non penso di certo che non funzioni anche se tu stesso hai detto che alla fine non eri a posto ed hai smagrito passaggio e max sia con polverizzatore e getto max e poi hai anche cambiato filtro. Ne hai messo uno + chiuso o aperto? La volta prima quando dicevi che il motore era strapotente ( e ti credo e come, dato che ieri ho provato 2 iame e ce ne vuole per dargli il gas) come eri configurato?:si:

Roby+ 05-05-13 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936123322)
la mia era pura curiosità non penso di certo che non funzioni anche se tu stesso hai detto che alla fine non eri a posto ed hai smagrito passaggio e max sia con polverizzatore e getto max e poi hai anche cambiato filtro. Ne hai messo uno + chiuso o aperto? La volta prima quando dicevi che il motore era strapotente ( e ti credo e come, dato che ieri ho provato 2 iame e ce ne vuole per dargli il gas) come eri configurato?:si:

Le prime 2 uscite andava di strapotenza (preparato e con AN266) e parlo per confronto con motori che vanno davvero forte (putroppo per il pilota nn ho trovato ancora soluzione). Mi sa putroppo però che il problema forse non era la carburazione... Quindi non sono stato di tanta utilità in questa discussione.

kingfaggio 06-05-13 03: 45

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936123472)
Le prime 2 uscite andava di strapotenza (preparato e con AN266) e parlo per confronto con motori che vanno davvero forte (putroppo per il pilota nn ho trovato ancora soluzione). Mi sa putroppo però che il problema forse non era la carburazione... Quindi non sono stato di tanta utilità in questa discussione.

E quindi quale sarebbe il problema?

Roby+ 06-05-13 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936123491)
E quindi quale sarebbe il problema?

Devo aprire il motore x saperlo, quindi è argomento o.t.

kingfaggio 06-05-13 14: 42

Capito, buon lavoro allora!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20.