Quote:
Originariamente inviata da manara
(Messaggio 1936122853)
ma no dai come fai a dire stessa strada? hai meno strada e meno autostrada da pagare.....
|
Da dove vivo ( tra Valenza e Casale ) posso anche evitare i pedaggi, sia per andare a Salmour che a Codogno.... anche se quel bel pezzo di autostrada da Asti ad Alba fa risparmiare un bel po' di tempo :si:
Certo che voi di Asti siete proprio vicini alla pista di Salmour eh ? Che fortuna.....
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936122859)
cmq strada autostrada caselli azzi e mazzi pista corta 7/65 ok???? Anche se qualcuno mi diceva meglio il 6 per il tipo di pista..
|
Fabri io sono per il 6/56-57-58 su pista corta, forse i vostri cinquantoni però tirano anche un paio di denti in meno.....
Quote:
Originariamente inviata da manara
(Messaggio 1936122861)
sono teorie fabri......ma cmq anche valide.....che voglio provare..........ci sono calcoli da fare su giri motore giri pignone e corona e lunghezza catena......un bel 6/57 e via
|
C' era anche una bella discussione a riguardo, eccola qui:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...one-6-7-a.html
Io sinceramente non ho capito molto bene il discorso della catena, a naso però mi sembra di capire che, sulla pista corta di Salmour, il pignone da 6 vada meglio, soprattutto per piloti leggeri.
Va beh.... provate.... poi leggerò le vostre impressioni.....
per quanto riguarda la cat. junior sono quasi sicuro che il 6 sarà il pignone preferito, sia per la gara del Salamella ( a breve ) sia per quella WLB a settembre. :si:
|