![]() |
bhe oltre ad essere fatto meglio è proprio tutto un altro cilindro, che ha subito dello sviluppo ;) nn è come può essere per un polini 316/b e il D1 che sn praticamente identici come fusione, dal punto di vista della conformazione
|
Quote:
Io però ho optato per una spiegazione più blanda e più facile xD |
C'è anche da dire che il cilindro C1 viene una cinquantina di euro se non meno...
Mentre quello B1(kit victory senza testa) viene 300€ e se si conta anche la testa, sono altri 90€. A sto prezzo ci si prende 2 motori COMPLETI C1 a liquido.. quindi non penso convenga.. Piuttosto prova a cercare un cilindro BZM usato per C1 se proprio non vuoi usare un cilindro cinese. |
Quote:
|
Difatti ho detto PROVA A CERCARE..
E cmq anche per il cilindro blata originale ci vuole un collettore diverso..quello cinese si fissa in 2 punti, mentre quello blata in tre. Però penso sia più facile trovare un BZM usato.. e per l'albero è sotto inteso che ci va un 39.2, come del resto monto io sul mio 50 C1. Cmq penso che lavorare il motore non costi meno di 100€. Però bisogna anche vedere cosa lui vuole dal suo motore:) |
Io ho una c1 ad aria ed è grippato, volevo sostituirlo...cosa posso fare per sostituirlo con uno ad aria?, il c1 non riesco a trovarlo. Ho fatto degli scambi e ho recuperato per c..o insieme ad altra roba un cilindro da 40 a liquido con anche 1 la coppia di carter con il circuito interno nuovi...allora avevo pensato di trasformarla a liquido ma mi manca ventola cuscinetti paroli radiatore serbatoio gomme per l'acqua ecc...Mi sto perdendo e non riesco a venirne fuori...
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
Poi ovvio, dipende che cilindro prendi.. io sto parlando di quelli di avt. Ma penso che spendere 100€ per un cilindro da scooter(50cc) di una buona marca inizia a diventare un po' troppo costoso e devi cmq fare delle modifiche obbligatorie! E a dir la verità non so nemmeno se ci vanno sui carter C1 |
Quote:
Quindi rifletti bene su ciò che ti conviene fare:) |
Quote:
Poi quella a liquido la farei con calma, perche cosi recupero dei pezzi usati senza spendere una sassata, e in piu il cilindro a liquido non monta nemmeno la marmitta a pancia larga che ho |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |