Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Danno (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107993-danno.html)

fabrynetwork 13-04-13 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da sakata (Messaggio 1936120248)
il meccanico in questione sono io, il papā di sakata, e tu sei proprio un salame. al motore si č rotta solo la chiavetta che ho rimesso ieri pomeriggio e andrea cooper ti ha preso in giro per telefono dicendoti che si era rotto tutto e tu hai abboccato come un cefalo. prima di scrivere certe cose accertati che sia tutto veritiero, perchč una chiavetta si puō rompere ;)

noooooooooooo.......questa č da postare nella disc se anche tu..........:rotfl::rotfl::rotfl:

valentinovale 13-04-13 20: 44

Quote:

il meccanico in questione sono io, il papā di sakata, e tu sei proprio un salame. al motore si č rotta solo la chiavetta che ho rimesso ieri pomeriggio e andrea cooper ti ha preso in giro per telefono dicendoti che si era rotto tutto e tu hai abboccato come un cefalo. prima di scrivere certe cose accertati che sia tutto veritiero, perchč una chiavetta si puō rompere ;)

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee papettooooo tutto č bene quel che finisce bene

Davidinox 13-04-13 21: 14

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Speriamo ke era uno skerzo fin dall inizio:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

donnomega. 13-04-13 22: 10

prendi andrea a pedate appena lo vedi :lol1:

sbragone5 14-04-13 00: 40

:rotfl: da noi quelli come te li chiamano boccaloni :D
Dai su, almeno č una cazzata :)

Tucatucacincilla 14-04-13 00: 59

Quote:

Anche se un po in ritardo... bel pesce di aprile!!!!! :smt136 :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936120250)
noooooooooooo.......questa č da postare nella disc se anche tu..........:rotfl::rotfl::rotfl:

hahahaha davvero!!!

Beh dai tutto č bene quel che finisce bene!

Alessio88 14-04-13 01: 38

Andrea Cooper č il peggio!!! :rotfl::rotfl:
Io fossi in te gliela farei pagare con un giorno di dieta totale!!!
Tutto bene quel che finisce bene!!!
Immagino la smaltita e la felicitā dopo questa bella notizia!!!

valentinovale 14-04-13 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1936120286)
Andrea Cooper č il peggio!!! :rotfl::rotfl:
Io fossi in te gliela farei pagare con un giorno di dieta totale!!!
Tutto bene quel che finisce bene!!!
Immagino la smaltita e la felicitā dopo questa bella notizia!!!

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

valentino#51 14-04-13 13: 01

Quote:

Gli scherzi belli vanno fatti alle persone giuste.Siete stati magnifici.Forse un po facilitati dall'antagonista .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.