![]() |
Quote:
|
Io ho appena comprato la tuta magikbike e devo dire che veste molto pene,c'è un sacco di pelle e rinforzi in titanio ,nel prezzo( molto basso direi) ci sono anche le saponette,poca spesa tanta resa!
|
Giako dovrebbe avere un Speed come la mia comunque ho visto la Magicbike ed e veramente ben fatta
|
Ho una speed che soffre terribilmente.. Ho avuto pure la gimoto.. Mi srmbrava piu tosta.. Ma si sfonda lo stesso.. Bisogna rifare le braccia con la pelle e rinforzare quella sul sedere..
|
|
Quote:
|
per gli iscritti al salamella 350
|
dipende molto come si cade , appena presa la magikbike (4 annifa) alla prima scivolata mi si e` aperta la cucitura sul sedere di 20 cm (fatta poi ricucire) da allora in tutte le altre cadute ha tenuto benissimo!
|
sono andato a provare la magikbike, bella tuta e ben fatta, unico neo tira tanto di cavallo, il venditore diceva che è fatta così di proposito e che quando ti siedi non tira. Provando a piegare le gambe è vero ma la cosa non mi convince....cmq alla fine ho trovato un'occassione di una Rspeed praticamente nuova con 2 uscite e non ho resistito. Ottima vestibilità, comodissima, le protezioni sono e stanno ferme al loro posto. Un pò pesante ma solo perchè ha un sacco di pelle molto spessa in tutti i punti. Le cuciture sono ottime, le placce rimovibili su spalle e ginocchia e il kewlar è ottimo e doppio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24. |