Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   14/4 2° prova Trofeo Salamella Pista Azzurra (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/107956-14-4-2-prova-trofeo-salamella-pista-azzurra.html)

mattiasco 15-04-13 09: 38

ho un onboard, mentre pero' rodavo la frizione, in qualifica ed in gara non ho osato metter la gopro... ora provo a metterlo...

Senior 15-04-13 10: 02

Che dire ragazzi mi avete lasciato a col il fiato sospeso e senza voce per tutta la giornata, gare mozzafiato a tutti i livelli, state andando sempre più forte alzando il livello agonistico e competitivo a partire dai più piccoli fenomenali, griglie strà piene a conferma del livello agonistico, alcuni motori rotti qualche contuso e moto distrutte dovuto alla velocita ma su una pista cosi ci può stare, paddoc un pò piccolo per poterci contenere tutti ma siamo riusciti ugualmente a starci con la vostra collaborazione.
Un grazie a tutti i partecipanti che manifestano cosi di credere nel nostro Trofeo, mettendo a dura prova la nostra organizzazione, ma stiamo crescendo con voi.
Vi aspettiamo alla prossima più numerosi che mai in quel di Salmur.
Per le classifiche e le foto appena pronti saranno disponibili sul sito del VPCHP.

manu491 15-04-13 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936120373)
ma vai a cagare che non è vero, confermo che in gara 2 lui è arrivato 3 e io 9° mentre in gara 1 io 8 e lui 13° mi sembra cmq in quella pista il motore conto e lui aveva un bel trattorino sotto le chiappe, cmq nella generale io sono arrivato 8° e lui o 10° o dopo ancora quindi quello che conta è la classifica generale capo:lingua:

Complimentoni al Buga primo in entrambe le gare:1st: record gara 54.280:1st::smt136 e che bella bagarre con Insalata e Nicolò:smt136

moderare le espressioni grazie, va bene che vi conoscete ma qui legge chiunque

fabrynetwork 15-04-13 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936120434)
moderare le espressioni grazie, va bene che vi conoscete ma qui legge chiunque

Dai Manu non è che chissà che gran parolacia abbia scritto cmq ok:si:

dm46 15-04-13 11: 27

bravissimi tt i piloti grandi e piccoli complimenti gran bella giornata

lupo 68 15-04-13 11: 41

Fabry chiavica, non dire parolacce, qualcuno mi ha detto che per prendere i tuoi tempi usavano la clessidra...comunque in quanti minuti giravi...?

Zenerik 15-04-13 12: 14

Bellissima Giornata ,un Grazie Enorme dal Team SBIELLATI !!

giako_blade 15-04-13 12: 39

x me un weekend difficile!
sabato ho demolito la moto con un mega botto, e domenica non son piu riuscito ad avvicinarmi ai tempi di sabato.. dalla mattina fin alla prima gara ho avuto problemissimi di frizione, in gara 2 la moto era a posto ma non son riuscito a superare quella chiavica dello sciorsci fin alla fine.. xo bravo a chiuder tutte le porte bella lotta!
responso della giornata devo dimagrire.. 91 kg con la tuta son imbarazzanti

fabrynetwork 15-04-13 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936120445)
Fabry chiavica, non dire parolacce, qualcuno mi ha detto che per prendere i tuoi tempi usavano la clessidra...comunque in quanti minuti giravi...?

lasciamo perdere il tuo tempo sotto il minuto non certificato.... però vabbè se il motore allunga bene ho visto che sui 2 rettilinei si guadagna quasi un mezzo secondo. Io ho optato + per una configurazione che mi desse coppia sotto nel guidato ma alla fine non ha pagato:temporale: perchè i distacchi sui rettilinei non riuscivo + a ricucirli e mi avvicinavo nel misto ma poi perdevo in quei punti cmq bella giornata:lol1:
il best in qualifica dopo innumerevoli problemi, 2 guidamolle saltati e appiccicati su massette e frizione, la frizione da rodare, una gran bella botta di culo (nel vero senso della parola) nella curva subito dopo il rettilineo di partenza, dopo essersi rotti pure le molle delle alette del volano appena cambiate:temporale: è stato di 1.851 miglior crono in gara (mi sembra in gara 2) di 1.066

lupo 68 15-04-13 14: 15

Io per certificato intendevo con un normale cronometro di quelli che si mettono sulla moto..quindi non fare sempre lo gnorri!! Comunque in una gara sull'asciutto a differenza dalla prima che avevi fatto sull'umido quel distacchi ci stanno...!! Sabato andiamo a torino, se vuoi venire noi siamo la

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27.