Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Classifica Gomme Cinesi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/10759-classifica-gomme-cinesi.html)

wiccio84 05-07-06 13: 06

disponibile anchio a provarle se mi fa un prezzo conveniene giusto per provarle

hermes_88 05-07-06 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da wiccio84
si lo so ma non voglio fare il confronto con le gomme italiane (che apprezzo molto ed uso personalmente) volevo parlare delle caratteristiche delle gomme cinesi.

Ad esempio l'ultima cinese che ho montato è stata una "QUIND" , almeno questo è il nome stampigliato sulla gomma, il gommista me l'ha proposta in versione slick ed intagliata. io ho scelto la slick e come prima caratteristica dopo averla montata ho notato che il pneumatico era + a punta, o meglio era più bombato rispetto a quello originale della mia blatina; poi in pista le sensazioni di guida sono cambiate di molto.
Con questa gomma avevo l'impressione che la mini si buttasse in piega da sola forse ciò è dovuto alla maggiore curvatura, la tenuta dopo alcuni giri migliorava a vista e proprio con quella gomma sono riscito a fare il miglior tempo, prendendoci confidenza ho notato che perdevo aderenza sull'anteriore, a questo punto mi sono deciso a cambiare anche la gomma anteriore montando quella originale della mia cinese ad aria ed anche se la gomma è molto dura la tenuta è migliorata
con mia conseguente soddisfazione.
voi che impressioni avete avuto?

anche io avevo quella gomma e teneva bene!!!!naturalmente nn quanto una pmt....l'unico problema della quind è che si consuma in fretta.....4 sabati a solaro e sono arrivato alla tela.....sostituita con PMT B....tutto un'altro mondo....

mattia90 05-07-06 15: 41

raga io gomma china messa la mattina, circa 3 ore in pista....e si è completamente consumata...e nonostante cio la gomma nn teneva una mazza...la mini andava tutta in derapata...sono caduto anche 2 volte!!!!! fanno schifo...comprate solo PMT!!!

Costantine 05-07-06 19: 39

Quote:

disponibile anchio a provarle se mi fa un prezzo conveniene giusto per provarle

e no:1st: era una cosa tra noi non che non voglia fartele provare, ma la casa gli manda uno, al massimo 2 treni poi le deve prendere, sono campionature, anche se le campionature sono sempre meglio della produzione :si:

francesco 07-07-06 23: 23

gomme zonghya dopo circa una mezzoretta che giravo gomme anteriore con due gomme tipo dromedario:asd: e gomma posteriore forata ora sempre e solo pmt ho preso le T40 :clap: :clap: :si:

wiccio84 11-07-06 14: 48

facci sapere il prezzo sono curioso di provarle se ne vale la pena un treno lo prendo

Quote:

Originariamente inviata da Costantine
e no:1st: era una cosa tra noi non che non voglia fartele provare, ma la casa gli manda uno, al massimo 2 treni poi le deve prendere, sono campionature, anche se le campionature sono sempre meglio della produzione :si:

N1Tr0 11-07-06 14: 59

3 treni di zongh ya mi hanno fatto tutte le bolle, le clever mi sono durate una mattina e sono arrivato alla tela non contando che ero sempre per terra da quanto scivolavano (lorey mi ha visto in diretta)
QUASLSIASI gomma cinese = monnezza

wiccio84 11-07-06 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0
3 treni di zongh ya mi hanno fatto tutte le bolle, le clever mi sono durate una mattina e sono arrivato alla tela non contando che ero sempre per terra da quanto scivolavano (lorey mi ha visto in diretta)
QUASLSIASI gomma cinese = monnezza

penso che nessuno possa darti torto

mattia90 11-07-06 16: 18

Quote:

penso che nessuno possa darti torto

quoto...fanno schifo!!!

speedmax71 11-07-06 17: 33