Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che carter motore usate^^ (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107506-che-carter-motore-usate.html)

aster76 19-03-13 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115564)
Si ho capito tutto quello che intendi ma nessuno mi sa spiegare cosa cambia con i cartr oro ovvero il motore dove rende meglio?

Bella domanda.... personalmente ho visto motori factory della suddetta marca, a parità di marmitta e carburatore, non c'è nera uno che andasse uguale a l'altro.... ma so per certo che hanno un pelo più di allungo.

giako_blade 19-03-13 11: 22

sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino51 nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da cazzzi e mazzi neri grigi gialli e blu ;)
infatti anche il suo nuovo proprietario è molto soddisfatto e in pista gli fanno un sacco di complimenti x il motore

ciò non toglie che aster è gay haha

aster76 19-03-13 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936115583)
sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da ***** e mazzi neri grigi gialli e blu ;)

adesso ti chiedo: se andava davvero forte perché sei passato a ....?

p.s. ti becco prima o poi.....hahahaha!

giako_blade 19-03-13 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936115585)
adesso ti chiedo: se andava davvero forte perché sei passato a ....?

p.s. ti becco prima o poi.....hahahaha!

perchè mi piace fare gli hiside!! hahahahahahah

valentinovale 19-03-13 11: 29

AHAAHAHHAAHAH però alla fine ancora non si è capito cosa cambiano i carter oro come ha detto Aster allungano un po di più e in ripresa cosa cambia? per esempio carter oro e albero spalle grigio come li vedete?

giako_blade 19-03-13 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115587)
AHAAHAHHAAHAH però alla fine ancora non si è capito cosa cambiano i carter oro come ha detto Aster allungano un po di più e in ripresa cosa cambia? per esempio carter oro e albero spalle grigio come li vedete?

chiappa dei carter oro e un bell'albero spalle oro o al limite rosse. evita di fare degli accrocchi. gli accoppiamenti son fondamentali.
prendi dei carter oro un'albero fatto per lavorare con quei carter e un bel cilindro 50.. ovviamente chiuso o fatto chiudere in grazia divina..
il motore con i carter oro e un buon albero preso così com'è rispetto ai grigi o i neri originali con albero grigio standard va meglio, sia in ripresa, in erogazione e in allungo.

valentino#51 19-03-13 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936115583)
sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino51 nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da cazzzi e mazzi neri grigi gialli e blu ;)
infatti anche il suo nuovo proprietario è molto soddisfatto e in pista gli fanno un sacco di complimenti x il motore

Vedi JACO,CHE QUALCHE VOLTA DICO COSE SERIE.

valentinovale 19-03-13 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936115593)
chiappa dei carter oro e un bell'albero spalle oro o al limite rosse. evita di fare degli accrocchi. gli accoppiamenti son fondamentali.
prendi dei carter oro un'albero fatto per lavorare con quei carter e un bel cilindro 50.. ovviamente chiuso o fatto chiudere in grazia divina..
il motore con i carter oro e un buon albero preso così com'è rispetto ai grigi o i neri originali con albero grigio standard va meglio, sia in ripresa, in erogazione e in allungo.

Perche pensi sia un'accrocco conosco delle persone che hanno carter oro e albero grigio e la moto gli va bene poi sono gusti a me l'albero oro non piace.

lupo 68 19-03-13 19: 05

io ho preso il bz nuovo di scatola carter oro 690, sinceramente non so che albero monta da originale, ma spinge fuori dalle curve molto elettrico e con una spinta vigorosa e regolare sensa buchi, una cosa che ho notato e che ha una guarnizione fra collettore del carburatore e carter molto spessa almeno 5mm forse esagerata

giako_blade 20-03-13 17: 57

Scusa ma in base a cosa dici che non ti piace?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18.