Quote:
Originariamente inviata da blata85
(Messaggio 1936119250)
allora io col filtro tappato ho ingrassato fino al 109 poi ho fatto qualke giro col filtro aperto,ma scoppiettava a massimo,quindi presumo era magra,ho rimesso il tappo e ho iniziato a smagrire fino al 99 tappando sempre più il filtro,e sembrava andasse un pochino meglio,la candela con il filtro aperto era su un grigio topo un pò chiaro,appena ho rimesso il tappo e iniziato a smagrire è diventata scura tipo color caffè un pò scuro.....
|
A parte che prendi quel coperchio e gli dai fuoco cazz o lo usi come portacenere ragioniamo un pò:
109+filtro eri su un 112/114 diciamo come andava?
109 senza filtro scoppiettava quindi magra...
99+filtro eri su un 104 andava meglio + tappavi il filtro(ingrassavi) migliorava
99+filtro aperto carbu magra colore grigio chiaro
hai rimesso il tappo e iniziato a smagrire che significa? sei sceso sotto il 99?
Quote:
Originariamente inviata da blata85
(Messaggio 1936119425)
no nn và a massimo si sente ke è magra,sabato provo a smagrirla con tappo,anke xkè ora mi sta dando questo problema,prima col tappo nn lo faceva,i miei amici ke hanno il carbu 18 come quello mio col filtro aperto hanno di massimo 97,nn vorrei ke sia la marmitta ke ho messo da poco.........:smt155
|
senti che è magra perchè la senti murare sul rettilineo? Perchè quello potrebbe dipendere da altro, lascia perdere i tuoi amici ogni motore è storia a se quindi se vuoi fare una cosa sensata:
1)butta il coperchio e non fartelo + ridire:mitra:
2) pulisci per bene il carbu con petrolio lampante smonti tutto(vite miscela,okkio all'or, min,max ecc)lavi e poi soffi con il compressore in ogni foro, togli prima lo spillo del galleggiante
3)smonta anche la spugna del filtro e lavala per bene con acqua e sapone e l'asciughi
4) parti con w23 2°tacca, valvola 40, AN266, vite 1,5 giri, minimo 50 max 104 fai 4/5 giri di pista e sul rettilineo principale mentre sei a gas aperto spegni contemporaneamente la mini, togli la candela e guardi l'elettrodo centrale se chiaro(grigio/bianco)sei magro, se scuro(marrone molto scuro/nero) sei grasso, se nocciola un pò scuro è perfetto. Quindi parti così e trovi la quadra e se per caso tra una prova e l'altra rimonti quel coperchio del cazz... vengo a prenderti a calci io:rotfl::lol1: