![]() |
albero 39,2 placche argento bzm,no l'aspirazione ricordo che è nella norma,e stata solo ripulita dalle bave e migliorata...il problema era solo lo scarico che ci l'aveva prima non so perchè aveva lavorato così a caso,neanche esageratamente!anche perchè quando il cilndro era a 190 gradi di scarico squish a 0,36 i suoi 15500 giri a s,mauro li faceva e non andava poi così male,era troppo scorbutico sotto!solo che per fare delle mie prove personali ho voluto provare!quindi infine considerando che adesso con questa cupola la fascia non mi arriva a giunzione rischio qualcosa?mi consigliate di fare un passo indietro!anche perchè il cilindro apparte tutto e perfetto,non lo butto via!
|
asp asp .....ce' qualcosa che non mi torna .....:smt132
se sei a 190 di scarico ...con una -50 gia dovresti avere delle fasature accettabili ...con una - 1,2 mm secondo me non ci fai niente ..anzi abbassi troppo l'aspirazione .... per nella norma cosa intendi ? squish 0,36 sei troppo basso ...e poi da quello che scrivi hai anche anticipato l'accensione ...rischi detonazioni pericolose |
si era stato anticipato il volano un minimo solo con il gioco della chiavella,con la -50 ero a 187 di scarico e squish a 0,40,chi mi ha venduto la mini girava a 0,36!l'aspirazione e l'original e bzm pulita dalle bave e basta,non ricordo bene i gradi,potrebbe essere 121 e 126 e booster a 177
|
Quote:
|
Quote:
a questo punto ritoccherei bene i booster ...il resto del set up giusto per te lo troverei con lamelle , carburazione e spillo marmitta un attacco frizione idoneo alla tua guida e peso ...ed il resto tanto gass :si: |
io prenderei la -60 di cs fatta al cnc,squish a 0,45,lamelle dovrei avere delle 0,32,carburatore 21 con w7,100 di massimo e 50 di min,marmitta ho la zocchi,peso sui 70 kg,penso che un'attacco a 9000 basti..che dite?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |